“Meglio passare oltre”
Recensione di Bar Cristal

Bar Cristal
Al n.1 in classifica su 41 Ristoranti a Melito di Porto Salvo
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non conoscendo il posto ci siamo fermati qui per mangiare qualcosa e se neanche il fritto con prodotti surgelati (di scarsa qualità) è buono figuriamoci il resto...oltre alle patatine abbiamo ordinato supplì di riso alla mozzarella e li hanno serviti al pesce spada,molto unti col sapore di olio esausto. Scarso il servizio, scarso il locale e ancora più scarso quanto servito.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Con i colleghi abbiamo consumato un buon caffè accompagnato fa un ottimo cornetto. Carini e puliti i locali, valido il personale.

Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima gelateria al centro di melito, é molto piacevole gustare un ottimo gelato nella tranquilla veranda.
Coppa pistacchio molto buona con brioche.
Consigliato

Recensito 9 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il giorno di Pasquetta ho proposto a mia madre di andare in questo bar di cui tanto avevo sentito parlare e devo dire che sono rimasta super contenta. Il personale, gentile e disponibile, l'aperitivo super abbondante oltre che eccellente, il gelato gustosissimo (non ho mai assaggiato un gusto nocciola così buono). Il top!

Recensito 26 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Il miglior Bar di Melito e dintorni , se volete gustare un gelato speciale dal CRISTAL dovete passare!

Gli utenti che hanno visto Bar Cristal hanno visto anche

Melito di Porto Salvo, Provincia di Reggio Calabria

Conosci Bar Cristal? Condividi la tua esperienza!