“COMPLIMENTI VIVISSIMI”
Recensione di Hotel Tito Serrano

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Melito di Porto Salvo
Hotel Tito Serrano
Classificato al n.1 di 2 hotel a Melito di Porto Salvo
latina
“COMPLIMENTI VIVISSIMI”
Recensito il 4 maggio 2012

Un ringraziamento da parte mia alla Fam. Serranò. Nonostante la brevità del soggiorno, mi sono sentito completamente a mio agio, grazie alla disponibilità, la cortesia, la gentilezza e la professionalità offerta dai gestori. L'hotel è situato in posizione centralissima della città, molto ben arredato, nei minimi particolari, ottima la pulizia, servizi completissimi. Spero di poter avere l'occasione di tornarci al più presto. Un saluto alla Fam. Serranò.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo

• Greco per primo
Locri
Recensito il 3 maggio 2012

Struttura eccezionale, arredata con gusto ed eleganza, perfetta sotto ogni punto di vista, comoda e veramente "full optional". L'annessa pasticceria-gelateria è una vera e propria ciliegina su di una fantastica torta! Ma il non plus ultra è senza alcun dubbio la disponibilità, la cordialità e la professionalità della gestione che ha seguito con minuziosa attenzione il nostro soggiorno e reso indimenticabile la nostra permanenza presso la struttura. Lo consigliamo vivamente a chiunque intenda effettuare una vacanza nel basso ionio reggino e desidera avere un'accoglienza più che calorosa.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
roma
Recensito il 3 maggio 2012

siamo stati in questo albergo di recente costruzione e ci siamo trovati abbastanza bene ,e al centro del paese e di sotto ce una vasta pasticceria e tavola calda dove si possono trovare prodotti tipici della zona ,in particolare la vasta gamma di gelati e la quantita di bigne e dolci vari per noi golosi una delizia,molto accurata la gestine dello staff...che dire...ci torneremo di sicuro.........................e poi il mare era favoloso anche a settembre

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Brescia, Italia
Recensito il 29 aprile 2012

Tre giorni di convegno Reggio Calabria, ma la spiaggia di Melito Porto Salvo resta la migliore passeggiata. L'hotel è nuovissimo. Anche il profumo di nuovo coinvolge e dà sensazioni di pulito. Secondo me tre stelle sono basse e credo che per motivi fiscali vogliano essere i migliori su una classificazione da *** piuttosto che essere discreti in una da ****.
la colazione è principesca. Negli ultimi 100 viaggi solo il 10% avevano una colazione buona, ma questa è decisamente eccellente. Anche nei quattro stelle infatti spesso sia la qualità del caffè sia i succhi (qui spremute freschissimi di arance siciliane), senza contare i calzoncini ripieni, i supplì di riso, e le brioches particolari a forma di semisfera. La stanza con tv schermo piatto grande e SKY letto comodo e tutto nuovissimo: davvero invitante. Tornerò sicuramente ma, stavolta, in vacanza.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Calabria
Recensito il 20 gennaio 2012

Mi ha stupito la gentilezza e la cordialità dei gestori.....consigliatissimo!!!!!!........Le camere sono ben arredate e pulite....inoltre la posizione centrale , l'annesso bar-pasticceria e il ristorante completano l'offerta. Bisogna toccare con "mano" l'accoglienza calorosa e professionale della famiglia Serrano, quindi non vi resta che andarci. Sia la colazione che la cena erano fatte per grandi mangioni.....cosa si può chiedere di più?

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Mascalucia, Italia
Recensito il 3 gennaio 2012

Troppo gentili, troppo ospitali, troppo disponibili. Non potevamo aspettarci di più di più. Bella la struttura e le stanze molto accoglienti. La famiglia Serrano' ci ha fatto sentire a casa, bene accolti e voluti . Le colazioni e le cene buonissime, in abbondanza per mangioni come noi e non sono mancati i brindisi. Torneremo di sicuro.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Bonate Sopra, Italia
Recensito il 9 dicembre 2011

Siamo stati in questa struttura i giorni 7-8 dicembre 2011, per una breve permanenza ma l'accoglienza del Sig. Serrranò è stata veramente calorosa e professionale mettendoci subito a nostro agio. L' arredamento dell' Hotel è veramente di ottimo gusto e raffinato nei paticolari , le camere oltre all'eleganza sono veramente confortevoli. Peccato che siamo rimasti solo pochi giorni....contiamo di ritornarci....Gisella e Vittorio dalla provincia di Bergamo

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
N. 1 di 7 a Melito di Porto Salvo
Villa sul Mare B&B
Villa sul Mare B&B
N. 5 di 7 a Melito di Porto Salvo

Conosci Hotel Tito Serrano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Tito Serrano

Struttura: Hotel Tito Serrano
Indirizzo: Via Nazionale 98, 89063 Melito di Porto Salvo, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Reggio Calabria > Melito di Porto Salvo
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 2 hotel in Melito di Porto Salvo
Fascia prezzo (per notte): 90 €