“Ottimo!”
Recensione di Hotel Tito Serrano

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Melito di Porto Salvo
Hotel Tito Serrano
Classificato al n.1 di 2 hotel a Melito di Porto Salvo
Calabria
“Ottimo!”
Recensito il 20 gennaio 2012

Mi ha stupito la gentilezza e la cordialità dei gestori.....consigliatissimo!!!!!!........Le camere sono ben arredate e pulite....inoltre la posizione centrale , l'annesso bar-pasticceria e il ristorante completano l'offerta. Bisogna toccare con "mano" l'accoglienza calorosa e professionale della famiglia Serrano, quindi non vi resta che andarci. Sia la colazione che la cena erano fatte per grandi mangioni.....cosa si può chiedere di più?

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari

• Greco per primo
Mascalucia, Italia
Recensito il 3 gennaio 2012

Troppo gentili, troppo ospitali, troppo disponibili. Non potevamo aspettarci di più di più. Bella la struttura e le stanze molto accoglienti. La famiglia Serrano' ci ha fatto sentire a casa, bene accolti e voluti . Le colazioni e le cene buonissime, in abbondanza per mangioni come noi e non sono mancati i brindisi. Torneremo di sicuro.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Bonate Sopra, Italia
Recensito il 9 dicembre 2011

Siamo stati in questa struttura i giorni 7-8 dicembre 2011, per una breve permanenza ma l'accoglienza del Sig. Serrranò è stata veramente calorosa e professionale mettendoci subito a nostro agio. L' arredamento dell' Hotel è veramente di ottimo gusto e raffinato nei paticolari , le camere oltre all'eleganza sono veramente confortevoli. Peccato che siamo rimasti solo pochi giorni....contiamo di ritornarci....Gisella e Vittorio dalla provincia di Bergamo

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 23 settembre 2011

In una struttura moderna, accogliente e pulita, la Sig.ra Mimma Serranò, assieme ai suoi figli e tutto il personale, offre un'ospitalità dal sapore antico, fatta di garbo, disponibilità e gentilezza, perfettamente in linea con le più antiche tradizioni della Calabria, regione arida nel suo territorio ma ricca nella sua gente!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Torino, Italia
Recensito il 12 settembre 2011

E' stato un soggiorno a dir poco fantastico, ottima la colazione ed il pranzo nonchè la disponibilità di tutta la famiglia Serranò attenta alle necessità ed esigenze dei suoi clienti.
Le stanze sempre pulite e ordinate, il servizio eccellente.
La posizione dell'albergo è delle migliori, giacché si trova nel cuore del paese non lontano dal mare.
Indicato per chi vuole passare dei giorni in estremo relax in un paese della Calabria (Melito di Porto Salvo) che seppur piccolo è un'ottima base per gli spostamenti in altre località modaiole della stessa regione, poiché dista pochi Km dalla splendida Reggio Calabria.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
New York City, New York
Recensito il 7 settembre 2011

Abbiamo soggiornato solo una notte, e credo che il nostro unico "problema" sia stato lasciare le camere il giorno dopo, per quanto ci fossimo trovati bene!!! Tutto, ma veramente tutto, era perfetto, dalla cura dei particolari delle camere, dalle rifiniture dei bagni, alle finestre insonorizzate che ci hanno permesso di dormire divinamente, e a concludere in bellezza la colazione nella pasticceria meravigliosa, che ci ha lasciati senza parole, perchè non c'era niente di tutto quello che abbiamo assaggiato che non fosse sublime! (Qui non posso non lodare le brioches giganti...!)
Tutto era perfettamente pulito e il servizio del personale, dell'intera famiglia crea un'atmosfera unica, cordiale e senza ombra di dubbio la più gentile che abbia mai incontrato!
grazie al materiale informativo ricevuto, il giorno seguente abbiamo potuto visitare luoghi meravigliosi come Pentedattilo questo borgo antico che sembra intagliato nella grande roccia che lo sovrasta e via via tutti i meravigliosi paesini che si susseguono lungo il litorale, e per finire gli scavi archeologici di una villa romana nei pressi di Casignana.
Ora...Speriamo di tornarci presto!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 settembre 2011

Abbiamo soggiornato un fine settimana di agosto in questo nuovo albergo veramente comodo ed elegante ,il bellissimo dipinto all'entrata ti colpisce veramente.La colazione è ottima ,fresca ,proviene dal loro bar .Il proprietario è gentilissimo e si mette a disposizione per tutto .Il mare è stupendo ,avevamo Pentadattilo alle spalle e davanti l'Etna in eruzione... una bella esperienza.Da apprezzare il minibar gratuito e le telefonate nazionali incluse a costo zero .

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
N. 1 di 7 a Melito di Porto Salvo
Villa sul Mare B&B
Villa sul Mare B&B
N. 5 di 7 a Melito di Porto Salvo

Conosci Hotel Tito Serrano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Tito Serrano

Struttura: Hotel Tito Serrano
Indirizzo: Via Nazionale 98, 89063 Melito di Porto Salvo, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Reggio Calabria > Melito di Porto Salvo
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 2 hotel in Melito di Porto Salvo
Fascia prezzo (per notte): 90 €