Hotel Tito Serrano
B&B Le Terrazze Sul Mare(Melito di Porto Salvo)
75 USD
58 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 67 USD a notte.

B&B Nereidi(Melito di Porto Salvo)
70 USD
58 USD
B&B.it
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Hotel Stella Marina(Melito di Porto Salvo)
TripAdvisor
  • Parch. gratis
A 2 Passi dal Mare B&B(Melito di Porto Salvo)
  • Colazione inclusa
Il Gelsomino B&B(Melito di Porto Salvo)
  • Piscina
B&b Ulivo(Melito di Porto Salvo)
Vedi l'offerta
Villa sul Mare B&B(Melito di Porto Salvo)
TripAdvisor
  • Colazione inclusa
Recensito 3 gennaio 2012

Troppo gentili, troppo ospitali, troppo disponibili. Non potevamo aspettarci di più di più. Bella la struttura e le stanze molto accoglienti. La famiglia Serrano' ci ha fatto sentire a casa, bene accolti e voluti . Le colazioni e le cene buonissime, in abbondanza per mangioni come noi e non sono mancati i brindisi. Torneremo di sicuro.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 dicembre 2011

Siamo stati in questa struttura i giorni 7-8 dicembre 2011, per una breve permanenza ma l'accoglienza del Sig. Serrranò è stata veramente calorosa e professionale mettendoci subito a nostro agio. L' arredamento dell' Hotel è veramente di ottimo gusto e raffinato nei paticolari , le camere oltre all'eleganza sono veramente confortevoli. Peccato che siamo rimasti solo pochi giorni....contiamo di ritornarci....Gisella e Vittorio dalla provincia di Bergamo

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 settembre 2011

In una struttura moderna, accogliente e pulita, la Sig.ra Mimma Serranò, assieme ai suoi figli e tutto il personale, offre un'ospitalità dal sapore antico, fatta di garbo, disponibilità e gentilezza, perfettamente in linea con le più antiche tradizioni della Calabria, regione arida nel suo territorio ma ricca nella sua gente!

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 12 settembre 2011

E' stato un soggiorno a dir poco fantastico, ottima la colazione ed il pranzo nonchè la disponibilità di tutta la famiglia Serranò attenta alle necessità ed esigenze dei suoi clienti.
Le stanze sempre pulite e ordinate, il servizio eccellente.
La posizione dell'albergo è delle migliori, giacché si trova nel cuore del paese non lontano dal mare.
Indicato per chi vuole passare dei giorni in estremo relax in un paese della Calabria (Melito di Porto Salvo) che seppur piccolo è un'ottima base per gli spostamenti in altre località modaiole della stessa regione, poiché dista pochi Km dalla splendida Reggio Calabria.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 settembre 2011

Abbiamo soggiornato solo una notte, e credo che il nostro unico "problema" sia stato lasciare le camere il giorno dopo, per quanto ci fossimo trovati bene!!! Tutto, ma veramente tutto, era perfetto, dalla cura dei particolari delle camere, dalle rifiniture dei bagni, alle finestre insonorizzate che ci hanno permesso di dormire divinamente, e a concludere in bellezza la colazione nella pasticceria meravigliosa, che ci ha lasciati senza parole, perchè non c'era niente di tutto quello che abbiamo assaggiato che non fosse sublime! (Qui non posso non lodare le brioches giganti...!)
Tutto era perfettamente pulito e il servizio del personale, dell'intera famiglia crea un'atmosfera unica, cordiale e senza ombra di dubbio la più gentile che abbia mai incontrato!
grazie al materiale informativo ricevuto, il giorno seguente abbiamo potuto visitare luoghi meravigliosi come Pentedattilo questo borgo antico che sembra intagliato nella grande roccia che lo sovrasta e via via tutti i meravigliosi paesini che si susseguono lungo il litorale, e per finire gli scavi archeologici di una villa romana nei pressi di Casignana.
Ora...Speriamo di tornarci presto!

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia