Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
“gentilezza assoluta...”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Per le prenotazioni presso questa casa, chi prima arriva, meglio alloggia! Blocca le date prima che sia troppo tardi
Controlla disponibilità
Richiedi di prenotare
Invia richiesta
Eccellente
11 recensioni
Questa struttura non è disponibile per le date indicate.
Non arrenderti! Chiedi informazioni su altre case vacanza disponibili simili a questa -
Visualizza tutte le case vacanza disponibili
Panoramica
Villa -
1 camera da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Ali Terme, Provincia di Messina, Sicilia

Recensioni dei viaggiatori

Eccellente - basato su 11 recensioni
Scrivi una recensione

Recensioni dei viaggiatori

Data | Punteggio
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Inglese per primo
Italiano per primo
Tutti
Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Milvuss P
Contributore livello 6
218 recensioni
37 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 62 voti utili
“gentilezza assoluta...”
Recensito il 1 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

padroni di casa ospitali e gentili. struttura caratteristica ed accogliente. pulizia ottimale. unica nota negativa riguarda la colazione... ci saremmo aspettati tanta frutta fresca visto il contesto...e non succhi di frutta del supermercato! comunque consigliato

Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Replica della Direzione
1 ago 2017
Chiediamo scusa per " i succhi del supermercato"....ma ad Agosto purtroppo servire un'ottima spremuta d'arancia di nostra produzione o di pompelmo o di melograno è quasi impossibile considerando ormai i frutti non più buoni a tale scopo....la frutta fresca ne abbiamo in abbondanza...sempre del supermercato, bastava solo chiedere.
Abbiamo optato per una buona torta fatta in casa, dello yogurt, cereali, latte o latte di riso, te ,cappuccino, caffè, e purtroppo succhi . Cercheremo in futuro di servire anche un cesto di frutta ...grazie per il consiglio; siamo sempre pronti ad ascoltare e soddisfare al meglio i nostri grandi e piccoli ospiti
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Nello A
Ragusa, Italia
Contributore livello 5
26 recensioni
10 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 15 voti utili
“sentirsi uno di casa”
Recensito il 14 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

contattato telefonicamente sono stato raggiunto e guidato sul posto.un vecchio casale maniacalmente ristrutturato e rimesso in ogni dettaglio.I proprietari che conducono familiarmente la struttura fanno di tutto per farti sentire a tuo agio,gentilezza ,cortesia e colazione calda preparata in casa.Il sorriso di una bimba poi non ha prezzo

Il processo di prenotazione è stato semplice? Le indicazioni per raggiungere la struttura sono risultate corrette?
La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi? Condizioni generali della struttura
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Servizio
Aspetti più apprezzati: la disponibilità e il sentirsi a casa propria
Aspetti meno apprezzati: le zanzare
Ho viaggiato con: Familiari
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   Sì.
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
simbad55
Catania, Italia
Contributore livello 4
19 recensioni
6 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 16 voti utili
“Occasione mancata”
Recensito il 2 ottobre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
1
persona pensa che questa recensione sia utile

Certamente come recita la locandina di Villa Brezza Marina " la cortesia, la simpatia, la voglia di socializzare e coccolare l'ospite sono il giusto e gradito ingrediente per un perfetto soggiorno di VACANZA!!!" E tutto questo è vero. c'è' molta voglia di far socializzare l'ospite e di coccolarlo. E per chi soffre di solitudine è il posto ideale. Sicuramente non si sentirà solo e verrà trattato come uno di famiglia e verrà invitato anche a condividere pasti insieme al gestore. E tutto questo è bello. Ma per chi volesse solo un posto per dormire e di stare tranquillamente da soli è fortemente sconsigliato. In quanto la socializzazione non solo era offerta,ma quasi una imposizione.
E se qualcuno gentilmente fa qualche diniego non c'è peggio. Infatti quello che manca è il rispetto degli spazi personali. Una persona dovrebbe ,se lo vuole, essere lasciata libera di consumare i propri pasti da sola nella sua libertà,senza per forza socializzare senza tener conto delle esigenze di ciascuno conoscendolo poco, senza tener conto che ognuno ha la sua storia di vita e i suoi bisogni.. Quando si è chiesto se c?era possibilità di uso cucina , è stato risposto di si senza però chiarire che la cucina era in comune con il gestore. Non fu specificato che la cucina era in condivisione con gli stessi gestori.. Generalmente quando si chiede di uso cucina si intende se c'è cucina a parte dove l'ospite non si senta osservato e controllato. Questa socializzazione forzata ha creato anche una serie di equivoci che ha creato un atmosfera di reciproca diffidenza e poco incline al dialogo. E comunque il bagnetto ricavato per la stanza dove si viene ospitati non era molto comodo e spesso si rischia di sbattere la testa.
Le settimane avrebbero dovuto essere due. Infatti dopo la settimana dal 20 al 24 Settembre si era prenotato pure quella successiva dal 26 all'uno ottobre. Ma visto come era andata la settimana precedente si è ritenuto opportuno disdire la prenotazione lo stesso sabato che finiva la prima. E quì un'altro problema in quanto già c'era stata quella tensione con la prima settimana e questo ha portato il gestore a non volerci dare il rimborso per la settimana successiva, adducendo la scusa che era stata proprio la Tripadvion a consigliare di agire in quel modo. Quando la Tripadvison, nella persona della signora Jasmin Dabbeni , ha chiarito che la società in questione non dà consiglio in questo senso e che questa è una decisione che spetta al proprietario. E da questo purtroppo è partito una serie di botte e risposte con il gestore per niente amichevoli fino alla telefonata finale. E questo mi dispiace anche perchè non è mia natura avere dialoghi così tesi e penso neanche dello gestore che io stimo e che penso le ultime parole che mi ha detto non le pensasse veramente.
Mi dispiace anche che in tutto questi fraintendimenti che la segreteria, nella persona della signore Jasmin Dabbeni, in realtà se ne sia lavate le mani meglio di Ponzio Pilato.

Il processo di prenotazione è stato semplice? Le indicazioni per raggiungere la struttura sono risultate corrette?
La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi? Condizioni generali della struttura
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: già detto sopra
Aspetti meno apprezzati: già detto sopra
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   Sì.
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Replica della Direzione
5 ott 2016
Caro Sig.re Simbad55, la recensione da lei descritta adduce ad una perfetta conclusione: l'ospite effettivo della nostra struttura non è stato lei, quindi non ha nessuna voce in capitolo: ciò che abbiamo reciprocamente subito durante il piccolo soggiorno di quattro giorni di convivenza lo sappiamo noi in qualità di host e la sua assistita in qualità di ospite.
Secondo il nostro modesto parere quest'ultima ha una propensione contro l'essere umano una discreta omofobia..... Ciò lo abbiamo purtroppo constatato noi ed altri ospiti che hanno soggiornato cinque giorni in relax.....relax turbato ,purtroppo, dalla presenza del suo ospite che con modi piuttosto ostili ha creato un ambiente a dir poco cupo, grigio, ansioso.
Quando una persona affetta da depressione, fotopatia, ostilità nel comunicare e tendenza a travisare l'accoglienza, la voglia di socializzare, la voglia di comunicare e come scriviamo sulla nostra Home page " voglia di coccolare l'ospite" con invadenza, poca discrezione, o turbamento della tranquillità personale.......beh allora ha sbagliato struttura!!
Ciò che noi siamo, ciò che noi vogliamo, ciò che a noi fa piacere sono i sorrisi, la cordialità , la voglia di condividere momenti ,seppur brevi , in assoluta serenità e gioia di vivere.
Noi non siamo stati assolutamente ostili alla sua ospite ma anzi abbiamo cercato di comprenderla fino in fondo facendoci da parte, lasciandole il campo tutto libero non chiedendole nulla di ciò che a noi poteva sembrare" strano"...... L'abbiamo accolta con un sorriso e lei ci ha salutato con gli insulti dicendo che noi siamo stati troppo "ospitali"ma vi sembra normale tutto ciò?? Meno male che ospiti come la sua non ne passano spesso altrimenti a quest'ora avremmo cambiato di destinazione d'uso la struttura in ospizio o casa di cura e non in casa vacanze.
Per ciò che concerne la perdita della penale per il mancato soggiorno che avrebbe dovuto trascorrere , confermo ciò che già le dissi sia personalmente che tramite messaggio: noi in qualità di host avremmo potuto tranquillamente cancellare di nostra spontaneità la sua successiva prenotazione alla luce di ciò che fu l'anteprima.....ma in tutta onestà non ci siamo riusciti poiché la nostra politica morale ci obbliga ad accettare qualsiasi ospite ,seppur "strano" (per noi) .
Noi le dissimo che sarebbe stata sua la facoltà di cancellare la prenotazione subendo ciò che erano le politiche di cancellazione di TripAdvisor .
Lei si accolló questa responsabilità e dopo mi torturó riempiendomi di messaggi chiedendomi la restituzione della penale!!..., ma si rende conto .... Oltre la beffa pure l'inganno ?
Confermo che con la sig.na del call center di TripAdvisor ci fu uno scambio di idee dalle quali ne uscì la decisione assolutamente personale,dietro suoi consigli, di non restituire la penale: il paese di Alì Terme nel periodo di settembre non è meta ambita dal turista , e quindi non avrei potuto recuperare in ogni modo nulla: consideriamo anche la cancellazione avvenuta ad un giorno dal ceck-in !
La sua recensione agli occhi di molte persone potrà apparire negativa ma le assicuro che ai miei appare molto positiva : dagli errori si esce sempre carichi di un bagaglio di esperienza con la quale poter affrontare in modo totalmente diverso la situazione del caso .
Per ciò che concerne la cucina in comune con gli ospiti e NON CON L'HOST ......beh dov'è scritto legger si vuole!
Con rispetto, cordiali saluti
Grazie.
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Mariacris
1 recensione
“B&B CONSIGLIATISSIMO!!!”
Recensito il 1 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Estrema gentilezza dei proprietari: simpatici e accoglienti, praticamente ti senti a casa, ottima la posizione per raggiungere il mare, camere confortevoli (con zanzariere) e soprattutto GUAI A CHI SI LAMENTA PER LA PULIZIA... senza parlare del cibo squisito e abbondante.

Il processo di prenotazione è stato semplice? Le indicazioni per raggiungere la struttura sono risultate corrette?
La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi? Condizioni generali della struttura
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Servizio
Aspetti più apprezzati: l' accoglienza dei proprietari
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   Sì.
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MODICA70
MODICA
Contributore livello 4
32 recensioni
6 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 13 voti utili
“concerto”
Recensito il 21 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Abbiamo alloggiato in queste camere per il concerto dei pooh, e dire tutto eccellente è dir poco, cordialità, cortesia, sembravamo in famiglia. La disponibilità dei padroni di casa ottima e ottima la colazione, tutto fatto in casa dalla signora. Grazie abbiamo passato una bellissima giornata.

Ho viaggiato con: Amici
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   Sì.
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Replica della Direzione
22 lug 2016
È stato un vero piacere ospitare voi e i vostri amici; speriamo tanto un giorno di potervi nuovamente incontrare.grazie!!!!
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
manum876
venezia
Contributore livello 5
50 recensioni
21 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 17 voti utili
“Accolti con un sorriso”
Recensito il 11 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015

Arrivare alle 11.30 di sera ed esser accolti con un sorriso già rende tutto speciale.Il posto è incantevole vista mare ed accerchiato da agrumeti. Stanza spaziosa e pulita, tocco in più la zanzariera.colazione con ottime torte, caffè , te...ciò che rende unico questo posto è l accoglienza e la simpatia dei proprietari ed il fantastico laurino(liquore fatto in casa).. Tutto perfetto. Peccato aver trascorso solo una notte. Sicuramente ci tornerei perché è un ottimo posto comodo all Etna , giardini naxos e mare in un piccolo paese caratteristico . L alloggio dispone di parcheggio. Se avete problemi a trovare la strada non vi preoccupate perché basta una telefonata e sarete subito aiutati.

Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Giuseppe
Catania, Sicilia, Italy
Contributore livello 1
3 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 2 voti utili
“ottimo”
Recensito il 20 ottobre 2014 per un soggiorno a ottobre 2014

ottima struttura Giancarlo Mary and family sono splenditi,dolci buonissimi colazione ecceellente abbondante e di qualita'sicuramente da ritornare

Il processo di prenotazione è stato semplice? Le indicazioni per raggiungere la struttura sono risultate corrette?
La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi? Condizioni generali della struttura
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Servizio
Aspetti più apprezzati: tutto
Aspetti meno apprezzati: niente
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   Sì.
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Inserisci le date per visualizzare i prezzi esatti
2 ospiti
Adulti2
Bambini0
Applica
Sei proprietario di una casa vacanza? Pubblica un'inserzione
Reddito extra
Guadagna affittando la tua casa. Senza spese iniziali e nessun contratto, puoi guadagnare di più.
Facile da gestire
Conferma le prenotazioni con un clic e monitora l'intero processo dalla richiesta di informazioni al check-out, anche quando sei in movimento.
I viaggiatori si fidano
Con milioni di recensioni e pagamenti online protetti, TripAdvisor aiuta i viaggiatori a prenotare la tua struttura in tutta sicurezza.
Crea il tuo profilo gratuito