Villa Orchidea(Ali Terme)
74 USD
  • Sulla spiaggia
251 USD
  • Parch. gratis
Hotel Kennedy(Sant' Alessio Siculo)
76 USD
  • Parch. gratis
Hotel La Grotta(Sant' Alessio Siculo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
47 USD
  • Parch. gratis
Hotel Donna Rosa(Sant' Alessio Siculo)
69 USD
  • Colazione inclusa
Recensito 24 giugno 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo usufruito per 2 settimane, della piscina termale. Già il fatto di essere vicino al mare , fa sì che si hanno doppi benefici : terme e mare appunto ! L'acqua è molto gradevole, ci sono alcuni bocchettoni per idromassaggio e tutt'attorno ci sono lettini ed ombrelloni oltre ad un gazebo con tavoli e sedie. L'occhio attento del bagnino Tonino , fa sì che entri ed esci in sicurezza dalla piscina . Il personale ,come il titolare, non disdegnano di fare una parola con gli ospiti , e questo ti fa sentire bene !
Dal Veneto alla Sicilia. ..
l'esperienza è stata positiva ed oltre a raccomandare queste Terme , ci siamo già ripromessi di tornare noi stessi ! Buona stagione a chi lavora li dentro ed un caro saluto da Gianna e Nazzareno

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 giugno 2017 da dispositivo mobile

Da qualche anno frequento le terme e devo dire di essermi trovata molto bene. La struttura è accogliente e pulita ed il personale preparato e molto professionale. Ti senti accolta come una persona di famiglia. La consiglio vivamente. E ci ritornerò sicuramente anche questa estate.
Tina Andronaco.

Ha soggiornato a: luglio 2016
Recensito 17 maggio 2017 da dispositivo mobile

A 30 mt di distanza trovate spiaggia e piscina termale quale altra struttura in italia può dire lo stesso. Una scelta di bagno che può cambiare giornalmente a secondo il proprio umore. Le terme Grazia è una struttura nuova agile e moderna. I romani facevano centinaio di km x raggiungerli su triremi o carri x niente confortevoli, noi li snobbiamo c'è da meditare.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 maggio 2017 da dispositivo mobile

Dalle foto sembrava fantastico, ma in realtà la mia esperienza è stata piuttosto deludente. Il centro benessere, se così si può definire, comprende solamente doccia emozionale, una sauna microscopica e un bagno turco a tratti non funzionante. Le camere accettabili ma con un bagnetto piuttosto piccolo (la doccia strettissima) e i muri cosi sottili che si sentivano tutti i rumori della stanza accanto. Il personale della reception è stato piuttosto sgarbato quando abbiamo chiesto perché non funzionasse il bagno turco e quando abbiamo lasciato l'hotel chiedendo uno sconto dato che una di noi, per motivi di salute, non aveva potuto usufruire del pranzo compreso nel prezzo. Sinceramente non consiglierei questa struttura ad altri.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Vi ricordate il film cocoon? Ricordate la piscina? Ecco questo luogo mi rimanda al ricordo di questo film!
Forse le terme migliori in assoluto in Italia per efficacia e per le molteplici proprietà di questa acqua, a questo si aggiunge la simpatia e la cordialità dei gestori, la professionalità dei collaboratori, e ciliegina sulla torta la splendida piscina di acqua termale con idromassaggio, un 10 e lode va senza dubbio pure al simpatico bagnino Tonino, sempre vigile e gentile con tutti e alle belle e brave gemelline Claudia e Simona della Beauty farm. Bella esperienza! Da ripetere!

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con la famiglia