“Un bel posticino”

Catania, Italia
“Un bel posticino”
Recensito il 3 aprile 2017 per un soggiorno a Luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Casa Marina è davvero un posto speciale, non sarà il massimo del lusso o del confort ma la vista sul lungomare di Ali terme non ha prezzo. Ripeto, l'insieme non sarà di certo indimenticabile ma è di sicuro il posto ideale per passare un weekend in famiglia all'insegna del relax. Assolutamente consigliato.

Ho viaggiato con: In famiglia
985gabrie
Treviso, Italia
“Una serata sotto le stelle...”
Recensito il 5 settembre 2016 per un soggiorno a Settembre 2016

Senza muoversi da casa, brezza piacevole che trasporta profumi di gelsomini...è quello che vi attende sul terrazzo di questa casa difronte al mare...qui tutto è predisposto per "farvi sentire a casa vostra"....avevo scelto in base alle recensioni riportate che dopo esserci stata trovo decisamente riduttive....

Ho viaggiato con: In famiglia
da_874
“Meraviglioso ”
Recensito il 7 agosto 2016 per un soggiorno a Luglio 2016

Ho soggiornato a luglio in questa struttura e mi sono trovato benissimo. Praticamente attaccato al mare, (bisogna solo attraversare la strada), confortevole e pulito da la possibilità di rilassarsi completamente. La camera dove in soggiornato era vista mare un incanto. Proprietari gentili e cordiali. Spero di ritornarci quanto prima

Ho viaggiato con: Da solo
Chicca58
San Donato Milanese, Italia
“Granita, fuochi d'artificio e molto altro”
Recensito il 17 ottobre 2014 per un soggiorno a Agosto 2014

Io e il mio compagno abbiamo soggiornato 5 notti in questo B&B nell'agosto 2014. Trovato su Internet e 'approvato' anche sulla base delle buone recensioni su Tripadvisor. Si trova direttamente sul lungomare di Alì Terme con vista sullo stretto di Messina e sulla antistante Calabria. La spiaggia è appena oltre la strada (non molto trafficata), l'acqua un po' freddina come è tipico dello stretto. Abbiamo soggiornato nella camera mansardata, arredata con molto buon gusto e attrezzata di tutto (anche una piccola zona cottura). Dal terrazzino ci siamo goduti ogni giorno la vista del mare e, in occasione della festa patronale, anche gli spettacolari fuochi artificiali! Per colazione vengono offerte in una sala molto accogliente e luminosa composte fatte in casa. In alternativa c'è una convenzione con un bar nelle vicinanze dove si può gustare una vera colazione siciliana a base di granita e brioche. Il valore aggiunto? La disponibilità dei titolari Angela e Basilio e le piacevoli chiacchierate a colazione con due siciliani doc!

Qualità/prezzo Posizione
Ho viaggiato con: di coppia
Età 50-64
Alessandr
Bolzano, Italia
“Divino!”
Recensito il 31 luglio 2014 per un soggiorno a Luglio 2014

Siamo state ospiti di questo splendido B&B circa 10 giorni fa e sin dal nostro arrivo, ci siamo sentite come a casa. Angela e Basilio, i padroni di casa, ci hanno accolte con estremo calore e disponibilità. La struttura è pulita, moderna e dotata di tutti i confort. Bellissima la vista sul mare che si raggiunge facilmente attraversando la strada. A casa ci siamo portate il meraviglioso ricordo delle favolose colazioni, con le sue buonissime marmellate fatte in casa e le piacevoli chiacchierate. Grazie alle preziose indicazioni ricevute, abbiamo potuto assaporare pietanze deliziose ed immergerci in atmosfere d'altri tempi. Un soggiorno perfetto :-)

Ale e Anna

Qualità/prezzo Servizio
Ho viaggiato con: Amici
fabionico
Leonforte, Italia
“ottimo”
Recensito il 7 luglio 2014 per un soggiorno a Luglio 2014

bella struttura pulita ed accogliente a dieci metri da un mare spettacolare zona tranquilla per chi ama le ferie rilassanti proprietari cordiali e gentilissimi!!! un vero piacere soggiornarvi ,consigliata a tutti!!!!!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Ho viaggiato con: di coppia
DELSI85
Tirano
“Ideale per una vacanza rilassante!”
Recensito il 13 ottobre 2013 per un soggiorno a Luglio 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

La struttura è molto carina, spaziosa e pulita; la colazione, con dolci tradizionali e spesso fatti in casa, è ottima. I gestori sono simpatici e molto disponibili. La posizione del B&B è ideale sia per passare le giornate al mare sia per visitare le città vicine: in poco tempo si può raggiungere, anche con i mezzi pubblici, le città di Taormina, Messina e Catania. La cucina dei ristoranti vicini è eccellente. Consiglio Casa Marina sia per una vacanza tra amici, sia in famiglia!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Ho viaggiato con: Amici
da
61 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.