“Meraviglioso!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa Marina, Bilocale

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Ali Terme, Provincia di Messina, Sicilia

conte21
Reggio Calabria, Italia
“Meraviglioso!”
Recensito il 14 luglio 2014 per un soggiorno a giugno 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato diverse volte in questo delizioso B&B, l'ultima volta due settimane fa, e ci siamo sempre trovati benissimo! La struttura è molto pulita ed accogliente, le camere sono ampie, silenziose e confortevoli, arredate in modo semplice e funzionale (stupende quelle che si affacciano sul mare... sembra quasi di trovarsi a bordo di una nave, con lo sguardo che si perde oltre l'orizzonte).
La comodità di questo B&B è che si trova sul lungomare, e ciò consente di poter andare in spiaggia anche solo per dieci minuti, praticamente il tempo di scendere le scale e si è pronti per un rinfrescante tuffo in mare!
Un discorso a parte merita la colazione: ottima e molto varia, anche con prodotti artigianali, frutta fresca e marmellate biologiche.
I proprietari sono persone molto gentili e disponibili, sin dalla prima volta ci hanno fatto sentire come a casa nostra.
Torniamo sempre con molto piacere in questa struttura e consigliamo a tutti di soggiornare qui!

Ho viaggiato con: di coppia
Nicola R
Bari
“Consigliatissimo!”
Recensito il 20 ottobre 2013 per un soggiorno a settembre 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e mia moglie siamo stati ospiti del B&B Casa Marina questo settembre. Splendida accoglienza e professionalità da parte dei gestori.
Stanze luminose e accoglienti con una meravigliosa vista sul lungo mare e a soli due passi dalle terme.
Ci sentiamo di consigliarlo vivamente.

Ho viaggiato con: di coppia
nadith83
Bagheria, Italia
“Eccellente!”
Recensito il 19 settembre 2013 per un soggiorno a settembre 2013

Struttura spaziosa, pulita e molto accogliente. Arredata con gusto eppure tanta semplicità. Proprietari deliziosi, accoglienti e molto disponibili. La colazione assolutamente la migliore rispetto alle precedenti esperienze in B&B.

Ho viaggiato con: Amici
Età 35-49
adele_rom
Latina, Italia
“Meravigliosa struttura”
Recensito il 5 settembre 2013 per un soggiorno a luglio 2013

Casa marina è una meravigliosa struttura sul lungomare di Ali' Terme . E' accogliente per la professionalità e gentilezza dei proprietari. Dispone di ampie camere luminose e pulite. La colazione è ottima.

Ho viaggiato con: In famiglia