“per business”
Recensione di Hotel Hermitage

Hotel Hermitage
Classificato al n.1 di 1 hotel a Poggio a Caiano
Recensito 29 marzo 2012

Ho frequentato spesso questo hotel per lavoro in quanto dovevo girare la zona di Prato. La posizione è assolutamente tranquilla, l'hotel è ben curato anche se avrebbe bisogno di una bella rinfrescata, le camere cominciano a far trasparire i segni del tempo che passa. Nel complesso il rapporto qualità prezzo è buono, il livello dell'hotel rientra nello standard della categoria. Buona la colazione, sicuramente abbondante con molta scelta. C'è anche il ristorante ma, vista la zona, il consiglio è quello di cenare fuori. Consigliabile a chi si reca in zona per lavoro.

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato per affari

Recensito 21 marzo 2012

Ho soggiornato con mia moglie lo scorso fine settimana in questo Hotel scoperto tramite internet. L'albergo è situato nella parte alta e verdeggiante di Poggio a Caiano, a soli 18 km da Firenze, alla quale è collegato con comodi autobus. Alla reception siamo stati accolti da una signora molto gentile e disponibile a fornire informazioni sulla zona circostante e sui collegamenti con Firenze. Abbiamo trovato la camera pulita e funzionale, con il cambio di asciugamani giornaliero. Anche il personale del ristorante si è dimostrato assai gentile e professionale. La cena e la prima colazione sono all'altezza di un Hotel 3 stelle. L'unico neo a nostro parere, da amanti del buon caffé al mattino, è l'utilizzo di macchine che erogano svariate bevande (caffé, cappuccino, latte, cioccolato, ecc.). Il buffet è molto curato e completo di croissant caldi, yogurt, cereali, pane, fette biscottate. Anche gli amanti della colazione all'americana trovano formaggi, prosciutti, salumi ed altro. In conclusione, un buon Hotel, ottimo per chi vuole visitare Firenze o per chi desidera passare alcuni giorni immerso nella natura offerta dalle colline toscane.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 febbraio 2012

Non all'altezza qualita prezzo albergo vecchiotto adatto ai turisti mordi e fuggi di passaggio e alle gite scolastiche.
Bagno mal disposto il wc ha una colonna davanti...sporchino almeno il bagno gia al mio arrivo.
Almeno tranquillo per dormire senza rumori di fondo.
Personale cordiale e cortese.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012
Recensito 4 gennaio 2012

Sembra strano ma abbiamo soggiornato in tre coppie e tutte abbiamo avuto la stessa impressione, posto pulito, non particolarmente ricercato ma semplice e accogliente.
La posizione non é perfetta per Firenze ma ci si arriva in 20 minuti, la colazione a buffet non è stata affatto male e lo consiglierei anche per la disponibilità del personale

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011
Recensito 13 novembre 2011

L'hotel ristorante sembra una piccola oasi, vicino al centro abitato e lontano dai rumori. Ambiente distensivo. Bella vista del paesaggio intorno e vicinanza alla villa Ambra dei Medici.
Hotel ristornate stile anni 80, molto pulito e confortevole. Ottimo ristorante. Si consigliano le carni pregiate e la pasticceria.
Personale eccellente, gentilissimo.

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 settembre 2011

Sono una cliente abituale dell'hotel. Camere carine, senza frigo ma basta chiedere alla reception se si desidera qualcosa. Pulito, fresco in estate e caldo in inverno :)
C'e' la piscina. Le camere hanno la tv, l'asciugacapelli. L'hotel e' bello e il personale e' gentilissimo. La cosa piu bella? La colazione! Ricca e buona.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011
Recensito 9 settembre 2011

Albergo di ottimo livello situato in un luogo tranquillo, panoramico e immerso nel verde. Personale e proprietari sono cortesi, simpatici, disponibili e professionali. Ottima colazione e ottima cucina. Stanze comodissime (con aria condizionata, tv e pay tv, connessione internet inclusa) e bagni impeccabili. Pulizia e servizi eccellenti. Il rapporto qualità-prezzo in generale è eccellente. Posizione strategica a pochi chilometri da Firenze, Prato e Pistoia.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Poggio a Caiano
Hotel Villa San Michele
N. 1 di 1 a Ginestra Fiorentina
Stilhotel
Stilhotel
N. 1 di 4 a Signa

Conosci Hotel Hermitage? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Hermitage

Indirizzo: Via Ginepraia, 112, 59016 Poggio a Caiano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Prato > Poggio a Caiano
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Poggio a Caiano
Fascia prezzo: 76 € - 100 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Hermitage 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Ctrip TA, Expedia, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Hermitage. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Hermitage Poggio a Caiano, Province Of Prato
Hotel Hermitage Prato