“Molto interessante, anche senza glutine”
Recensione di Gelateria Nonna luisa

Gelateria Nonna luisa
Al n.1 in classifica su 1 Pasticcerie e gelaterie a Poggio a Caiano
Descrizione: gelateria artigianale, yogurteria artigianale,caffetteria, crepes,piadine,semifreddi,cannoli siciliani espressi. organizazione eventi compleanni matrimoni
Recensito 20 luglio 2018

Gelato molto buono e in più hanno la cialda-coppetta con dentro il cioccolato senza glutine, praticamente introvabile. Se vi trovate in zona Poggio a Caiano e avete voglia di un gelato, venite senz'altro qui.

Recensito 21 giugno 2018 da dispositivo mobile

Adoro il gelato di Nonna Luisa!! Ottimo il pistacchio, dovete provarlo!!
In più hanno un furgoncino con il quale salgono a Comeana nel periodo scolastico e servono gelato, patatine &ecc.
Lo consiglio molto!

Recensito 11 giugno 2018 da dispositivo mobile

Quando sono di passaggio a poggio mi ci fermo aempre a prendere il gelato!!! Il piu buono sella zona devo dire!!! Offre anche un buon assortimento e varietà di gusti!!

Recensito 21 maggio 2018

Gelato eccellente e cortesia. Dei gusti assaggiati devo dire cioccolato eccezionale, pistacchio e cioccolato bianco molto molto buono, la nocciola si può migliorare, ma comunque buona.

Recensito 10 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Una bella scoperta!!
Il corpo è omogeneo e consistente non solo alla vista, ma anche al palato..è consistente, ma cremoso al punto giusto, non contiene né aria né ghiaccio..sarò curiosa di assaggiare i gusti alla frutta!!
Noi abbiamo preso stracciatella, cioccolato fondente senza latte, cookies e nocciola..
Allora...mi sono piaciuti tutti, non troppo dolci ma soprattutto non fanno venire sete..
Buonissimo il cioccolato fondente...
Sfizioso il gusto cookies con quelle praline croccanti e non sfatte...
Stracciatella e nocciola altrettanto buone...scaglie di cioccolato in abbondanza e nocciola buona..
Da provare assolutamente!

Gli utenti che hanno visto Gelateria Nonna luisa hanno visto anche

Carmignano, Province of Prato

Poggio a Caiano, Province of Prato

Conosci Gelateria Nonna luisa? Condividi la tua esperienza!