“Pizza buonissima! ”
Recensione di Circolo Arci L. Becagli

Circolo Arci L. Becagli
Al n.20 in classifica su 28 Ristoranti a Poggio a Caiano
Recensito 9 luglio 2016 da dispositivo mobile

I volontari sono tornati al circolo, pizza eccezionale e primi buonissimi! Fate un salto a Circolo Becagli, merita davvero!

Recensito 13 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Non mi è piaciuto molto il cibo e la pizza nulla di che .Era molto meglio quello che veniva fatto dai volontari ...soprattutto quando c'era a far da mangiare il Meozzi

Recensito 27 ottobre 2015

c sono stata tante tante tantissime volte ho visto tante gestioni avvicendarsi e nn tutte hanno voluto bene al circolo il prodotto in certi momenti e stato buono ma e stata come una lotteria mi auguro che abbiano trovato la strada giusta

Recensito 1 settembre 2015

Il circolo si trova di fronte alla gelateria Nonna Luisa ( dove vi consiglio di prendere un buon gelato), e offre sia posti all'interno che all'esterno. L'arredamento è molto spartano, da circolo.
Nel menù si possono trovare antipasti, primi piatti, secondi e pizze, ma noi abbiamo provato solo qualche antipasto e le pizze.
Il cibo è di bassa qualità e la pizza molto spesso è cruda...credo che per far male una pizza Margherita ci si debba impegnare particolarmente al giorno d'oggi. E la mia recensione non si basa su di una singola visita, perchè una giornata storta potrebbe capitare a tutti, ma su una media di 5/6 volte...ed ogni volta la mia pizza, ( e non solo la mia), era cruda ( a volte molto cruda, altre volte meno).
La conduzione è totalmente familiare, ed il personale è gentile e disponibile anche se inesperto.
Offre la possibilità di pizze per celiaci
Mi spiace ma non posso assolutamente consigliarlo.

Recensito 8 luglio 2015

il circolo si trova a poggio a caiano davanti alla gelateria nonna luisa .

è ottimo sia per ragazzi che vanno a farci una bevuta la sera che per persone anziane o adulti che si ritrovano .

da poco è aperto anche il ristorante /pizzeria all'interno del circolo , da ns amici .

il cibo è buonissimo , ottime le pizze e i prezzi sono più che giusti !

simpatia e gentilezza del personale !
lo consiglio a tutti per una serata con amici o in famiglia !

Gli utenti che hanno visto Circolo Arci L. Becagli hanno visto anche

Poggio a Caiano, Province of Prato

Conosci Circolo Arci L. Becagli? Condividi la tua esperienza!