“tante troppe gestioni”
Recensione di Circolo Arci L. Becagli

Circolo Arci L. Becagli
Al n.16 in classifica su 27 Ristoranti a Poggio a Caiano
Recensito 27 ottobre 2015

c sono stata tante tante tantissime volte ho visto tante gestioni avvicendarsi e nn tutte hanno voluto bene al circolo il prodotto in certi momenti e stato buono ma e stata come una lotteria mi auguro che abbiano trovato la strada giusta

Ci sono recensioni più recenti su Circolo Arci L. Becagli
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 1 settembre 2015

Il circolo si trova di fronte alla gelateria Nonna Luisa ( dove vi consiglio di prendere un buon gelato), e offre sia posti all'interno che all'esterno. L'arredamento è molto spartano, da circolo.
Nel menù si possono trovare antipasti, primi piatti, secondi e pizze, ma noi abbiamo provato solo qualche antipasto e le pizze.
Il cibo è di bassa qualità e la pizza molto spesso è cruda...credo che per far male una pizza Margherita ci si debba impegnare particolarmente al giorno d'oggi. E la mia recensione non si basa su di una singola visita, perchè una giornata storta potrebbe capitare a tutti, ma su una media di 5/6 volte...ed ogni volta la mia pizza, ( e non solo la mia), era cruda ( a volte molto cruda, altre volte meno).
La conduzione è totalmente familiare, ed il personale è gentile e disponibile anche se inesperto.
Offre la possibilità di pizze per celiaci
Mi spiace ma non posso assolutamente consigliarlo.

Recensito 8 luglio 2015

il circolo si trova a poggio a caiano davanti alla gelateria nonna luisa .

è ottimo sia per ragazzi che vanno a farci una bevuta la sera che per persone anziane o adulti che si ritrovano .

da poco è aperto anche il ristorante /pizzeria all'interno del circolo , da ns amici .

il cibo è buonissimo , ottime le pizze e i prezzi sono più che giusti !

simpatia e gentilezza del personale !
lo consiglio a tutti per una serata con amici o in famiglia !

Recensito 20 aprile 2015

Sono stata alla pizzeria del circolo Becagli proprio ieri sera, spinta dalla curiosità delle ottime recensioni di amici e dalla nuova gestione.
Il locale è molto semplice, carino e pulito. Il servizio cortese e disponibile.
Ottime le pizze, fini e ben condite, dal buon sapore.
Veramente buoni anche i prezzi, in 6 con antipasto ( coccoli e prosciutto ), pizza, birra, vino, acqua e caffè abbiamo speso 13 Euro a testa.

Gli utenti che hanno visto Circolo Arci L. Becagli hanno visto anche

Poggio a Caiano, Province of Prato

Conosci Circolo Arci L. Becagli? Condividi la tua esperienza!