“Ottimo pranzo”
Recensione di Podere Petraia

Podere Petraia
Al n.2 in classifica su 28 Ristoranti a Poggio a Caiano
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ambiente molto bello, cibo buono con prodotti di qualità e personale molto gentile e preparato, vivamente consigliato

Recensito 4 settimane fa

Podere molto bello, finemente ristrutturato, incastonato tra le verdi colline del Montalbano pratese.

Ampia disponibilità di tavoli all’esterno sia per il pranzo che per la cena.

Cordiale l’accoglienza dei gestori, i fratelli Luigi ed Emanuele.

Il menù ripropone piatti tipici della cucina toscana con qualche giusta rivisitazione per non essere un doppione di altri ristoranti. Particolare attenzione viene riposta alla ricerca di materie prime di qualità.

Durante la cena abbiamo degustato: paccheri al ragù di chianina, farrotto con zucchine e pesto del suo fiore mantecato al reggiano, coscia di faraona al Trebbiano con patate, fiori di zucca fritti, pesche caramellate con crema Chantilly, cheesecake ai frutti di bosco, vino rosso Barco Reale Le Farnete.

Ristorante molto frequentato anche nei giorni infrasettimanali.

Il servizio non potrebbe essere migliore: veloce, attento, cordiale.

Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena con la mia compagna e mio padre qualche sera fa; avendo un canino piccolo ho chiesto di farci accomodare fuori ( ci avevano comunque dato la possibilità di mangiare dentro senza problemi ). Nonostante fossimo appena due tavoli all esterno siamo stati coccolati tutta la sera dal personale. Con la mia compagna veniamo qua spesso e ogni volta ci trattano benissimo, veloci, educati, professionali. Materie prime ottime, cucinate in modo eccelso. Rapporto qualità prezzo praticamente perfetto. Continua a rimanere il nostro ristorante preferito. Consigliato a tutti

Recensito 6 settembre 2018

Gran bel posto specialmente in estate quando si può mangiare all'aperto e godere bella vista, molto bello e curato anche all'interno, materie prime di qualità con un servizio eccellente

Recensito 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena in questo splendido posto, vista meravigliosa in mezzo al verde , tutto perfetto dai camerieri alle portate che ci sono state servite con molta velocità, cortesia e simpatia !! Ritorneremo sicuramente

Gli utenti che hanno visto Podere Petraia hanno visto anche

Carmignano, Province of Prato

Conosci Podere Petraia? Condividi la tua esperienza!