“Vacanza breve ma bella e intensa”
Molto buono
Camera privata, 4 bagni, 8 posti letto
Marebbe, Alto Adige, Trentino-Alto Adige

Molto buono - basato su 1 recensione

sandra c
Sassello, Italia
“Vacanza breve ma bella e intensa”
Recensito il 30 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

purtroppo siamo stati ospiti della struttura solo 3 giorni, ma abbiamo apprezzato comunque la cortesia, l'educazione, la pulizia che ci sono state offerte. graditissimi i consigli di Giulio, che ci ha fatto fare 2 gite splendide. speriamo di ritornare

Data del soggiorno: agosto 2015
Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: La gentilezza e cortesia dei gestori, la struttura e la sua posizione rispetto al centro
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?