“Coccolati a cena”
Recensione di Taverna Del Fiorentino

Taverna Del Fiorentino
Al n.1 in classifica su 3 Ristoranti a Marcialla
Per: Famiglie con bambini, Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali, Incontri d'affari
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il ristorante e situato in un palazzo del 1800, l'atmosfera che vi si respira e familiare, calda ed amichevole, da noi potrete gustare la cucina tipica toscana. Per la preparazione dei nostri piatti usiamo per la maggior parte prodotti locali, come carne, formaggi, olio, vino ecc.La pasta, come, tagliatelle, pappardelle, gnudi, gnocchi di patate e ravioli sono di nostra produzione.....un tuffo nel passato fatto di antichi sapori.
Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cena da ricordare. Capacità di comprendere i gusti e interpretare le esigenze culinarie di una famiglia, bambini compresi. La proprietà si cura del cliente con simpatia e grande cordialità e non manca un pizzico di buon umorismo toscano. Cibi toscani, dall'antipasto al dolce, di fattura casareccia:ottimi. Anche la fattura a fine pasto vi lascerà soddisfatti.

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Nella nostra ultima serata in Toscana abbiamo cenato in questo piccolo ristorante. A causa dei pochi coperti è consigliata la prenotazione anche in giorni settimanali. Il cibo è stato ottimo, piatti tradizionali rivisitati con l'ultilizzo di materie prime di qualità. Il motivo principale però della votazione è il tempo di attesa: siamo arrivati alle 20:30 e il primo è arrivato alle 21:45. Rapporto qualità prezzo non lo definirei nella fascia economica ma media ( 1antipasto, 2 primi, 1 dolce, 1 bottiglia da 0,375 = 52€). Per la qualità dei piatti il prezzo è più che giusto ma non collocherei il ristorante nella fascia economica. Rimane comunque consigliato!

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Semplicemente fantastico.Ho cenato con la mia famiglia il 30 aprile....Non ho parole....la nostra soddisfazione è stata al di la delle recensioni positive.
Locale piccolo,carino,cibo ottimo,ottimo rapporto qualità prezzo ed un servizio impeccabile e simpatico grazie a Marco. ....lo consiglio vivamente....da ritornarci

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato alla Taverna del Fiorentino, consigliati da un conoscente e confortati dalle belle recensioni.
Ci siamo trovati veramente bene, antipasti ricercati, una squisita fiorentina e un branzino. Ottimo anche il vino!
Il proprietario Marco è stato gentilissimo e simpatico.
Non do le 5 stelle solo per l’attesa un po’ lunga, ma come dicono qua... siamo in vacanza e prendiamocela comoda!!
Grazie Marco per la bella serata!!
Consigliatissimo!!

Recensito 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottima la cucina, un buon servizio e ottimo il rapporto qualita'/prezzo. Consiglio la prenotazione perche' nonostante fosse un lunedi', ho trovato il locale quasi pieno.

Gli utenti che hanno visto Taverna Del Fiorentino hanno visto anche

Certaldo, Provincia di Firenze

Conosci Taverna Del Fiorentino? Condividi la tua esperienza!