“Vacanza agosto 2016”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Malè casa con giardino

vista giardino

Molto buono - basato su 2 recensioni

Manuela B
“Vacanza agosto 2016”
Recensito il 2 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato dal 21 al 28 agosto in questo bel appartamento comodo e completo di ogni servizio. Lo consiglio a chi cerca tranquillità. La posizione è strategica in val di sole c'è l'imbarazzo della scelta su cosa vedere e fare. Adatto a famiglie con bambini e con cani anche di grossa taglia come il nostro che era libero di stare in giardino ampio e recintato.