Recensito 27 agosto 2012

Siamo stati in questo hotel dal 18 al 25 agosto. Abbiamo trovato tutto perfetto: camere pulite, mangiare ottimo e vario, strutture funzionanti. Un plauso va a tutto il personale sempre gentile e cordiale e ovviamente alla direzione che ha saputo gestire il tutto con ottima professionalità e competenza. Unico rammarico............non aver avuto la possibilità di soggiornare un'altra settimana.

Lorenza, Massimo, Massimo, Stefania

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 agosto 2012

Sono stata in questo hotel per un week end.Ho incontrato personale decisamente gentile e disponibile,a cominciare dal proprietario Sig Alberto Marinelli,alle ragazze del ristorante e del centro benessere. La posizione è invidiabile ,in centro al paese di Male',a poche centinaia di metri dalla stazione della ferrovia Trento/Male' ( di una precisione e pulizia quasi..svizzera ! )per cui facilmente raggiungibile anche per chi non ama l automobile.Ottima partenza per diverse escursioni,sia in macchina che a piedi o in bici.
Ottima la cucina -menu' a scelta tra 3 primi e 3 secondi- buffet di verdure/antipasti molto ricco e prontamente rifornito nel caso che i primi arrivati fossero stati poco parsimoniosi !!La colazione con distributore automatico di bevande calde e fredde,marmellate,crostate ecc ecc
Sicuramente ci torneremo per vederlo in versione..invernale!!

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 agosto 2012

sono stato in questo hotel nel natale 2011. oltre a riscontrare l'ottimo rapporto qualita' prezzo ho riscontrato l'ottimo servizio di tutto il personale a parire dal proprietario. Centro benessere ottimo considerando le 3 stelle. Punta di diamante poi la cucina. ci riandro' sicuramente il prossimo inverno. ahhhh dimenticavo, l'hotrel offre un servizio da e per gli impianti gratuito con macchina in garage. Gaetano da Stornarella

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 agosto 2012

buona posizione....personale quasi tutto affidabile e cordiale.....pieno di gioventù. :) ...gestito con parsimonia .....nn si mangia male... ma....Colazione....internazionale(?).....con fette di formaggio spesse quasi un millimetro.....prosciutto .cotto..ottime crostate e tortine confezionate....e se eri fortunato...svegliandoti un pochino prima....riuscivi a trovare anche dei cornetti....per il caffè...cappuccino e latte potevi serviti dai distributori disposti in sala.....ma era una corsa contro il tempo...se nn toglievi la tazza....rischiavi di riempirla d'acqua.....il tutto è stato segnalato al personale di sala.....PRANZO e CENA......tutti i giorni...ricco buffet di prodotti tipici....insalata...pomodori...carote...verdura cotta.....il pane latitava.....se ne chiedevi....ti portavano del pane riscaldato.... cibo...poco...ma ben cucinato...anche se a volte ignoravi ciò che mangiavi....e il personale nn era di aiuto.....e qualcuno di loro ha avuto anche da ridire sul nostro comportamento in sala..... anche giusto ad essere sinceri.....la sala era piena di persone in avanti con l'eta'....e...tenere a bada i nostri 11 bimbi era abbastanza dura.....tanta vivacita' era rara.....capitolo dessert.....abbastanza vario....tutti i giorni....c'era un dolce...gelato vaniglia e caffè...e..l'immancabile mela cotta......ops dimenticavo.....gelato e mela cotta abbondavano...ma il dolce era una chimera... c'erano 2 possibilita'....o mangiavi velocemente e riuscivi a prenderli prima ke gli altri finivano...o ti dovevi litigare le 6/7 porzioni ke restavano.....e il ns gruppo....era formato da 19 persone....Tovaglioli nn ne parliamo.....ma nn riesco a capire xkè ci venivano messi solo 4 calici per il vino....quando a tavola eravamo 8 potenziali bevitori..... anche qui ...tutto segnalato al personale..... Piscine.....quella scoperta quasi sempre sporca....l' interna l'acqua era fredda e a fine soggiorno anche sporca.. L'albergo nn ha molte convenzioni con le varie attivita' da svolgere durante il soggiorno...
(rafting....pesca.. ..cavallo....escursioni)...ma è da apprezzare la buona volonta' della direzione....mettendosi al telefono e chiedere informazioni ai vari circoli e associazioni della zona....e nessuna attività ricreativa x la serata...una cosa ke non nn mi è stata ben chiara ....la grandezza delle camere.....sul sito c'è scritto ke le camere confort (prenotata da me) sono le più grandi....xò nn riesco a capire xkè la mia tripla era stretta e la xsona ke occupava il terzo letto nn aveva la possibilita' di vedere la tv....forse x sbaglio.....la mia confort era una doppia adatata a tripla....dulcis in fundo.....capitolo pranzo a sacco.....ordinati x 19 xsone....composti da 2 panini con affettati vari. acqua e frutta......peccato ke si siano dimenticati i tovagli in tutti i sacchetti....e..ci è stato fatto notare...sempre con gentilezza...ma fatto notare.....ke qualcuno avevo richiesto dei panini con affettati e formaggio.. quest'ultimo doveva essere considerato extra.....ma che per questa volta si era chiuso un occhio ...fiuuuu....1 fetta di formaggio....sarebbe stato un bel lusso da pagare.... ke dire ...in tempo di crisi.....si cerca di risparmiare......ma nn di far risparmiare.........Fabio Giancarli

• Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato con gli amici
AlbertoMarinelli, Proprietario alle Liberty Hotel Malé, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 agosto 2012

Egr. Sig. Giancarli, mi preme solo precisare alcune cose, la prima è che sono 40 anni che sono in albergo e questo è il miglior personale che abbia mai avuto in tutti i sensi, affabile, affidabile, attento alle esigenze dell'Ospite, capace poi se è giovane cosa importa? Mediamente sono tutti dai 30 ai 50 anni, come li vuole? Le veline mica vengono a pulirle la camera e nemmeno il mio commercialista. Crostate confezionate? Nei nostri alberghi non compriamo nessun dolce confezionato, tutti i dolci vengono preparati nella cucina dell'hotel con metodi artigianali, dove le ha viste le crostate e tortine confezionate? Alcuni dolci tipo i "muffis" vengono cotti negli stampini e per questo uno simile all'altro. Cornetti, prosciutto e altre pietanze vengono rimpiazzate mano a mano che vengono consumate proprio per dare a tutti la possibilità di avere tutto. Le nostre macchine per le bevande della prima colazione sono perfettamente funzionanti, basta mettere sotto la tazzina e premere il tasto corrispondente che altro? La piscina esterna come tutte le piscine all'aperto se arriva un temporale può arrivare anche qualche foglia ma dire che è sporca è altra cosa, una cosa è sporca se non viene pulita e tenuta in ordine ma non mi sembra proprio il caso, acqua fredda? 28 - 30 gradi all'aperto e 29 costanti all'interno. Mi sembra che a livello di camere vi sia stata data la possibilità di sceglierle sul posto dato che ce n'erano alcune di libere o sbaglio? Mi piacerebbe sapere su cosa abbiamo fatto la cresta...

Recensito 21 marzo 2012

Per un weekend sulla neve io e un gruppo di amici abbiamo scelto questo alberghetto davvero carino di Malè, un paesino tranquillo (anche troppo!) ma molto comodo per raggiungere gli impianti. Le camere sono tutte arredate in stile liberty, che può piacere e non piacere ma sono pulite e c’è tutto il necessario.
Il centro benessere è carino, suggerirei solo di cambiare le sdraio a bordo piscina che sono certamente datate e scadenti, e di aumentare un po’ la temperatura dell’acqua della piscina. Il servizio è cortese, sia alla reception che alla SPA che al bar sono stati tutti gentili e disponibili.
La colazione è nella norma.
Il rapporto qualità/prezzo è sicuramente ottimo se si considera che in 15 min al massimo, con un buon servizio navetta dell’albergo, ci si trova ai piedi di uno dei migliori comprensori del Trentino. Lo tengo certamente presente se mi dovesse ricapitare di tornare da lì.

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato con gli amici