Recensito 21 marzo 2012

Per un weekend sulla neve io e un gruppo di amici abbiamo scelto questo alberghetto davvero carino di Malè, un paesino tranquillo (anche troppo!) ma molto comodo per raggiungere gli impianti. Le camere sono tutte arredate in stile liberty, che può piacere e non piacere ma sono pulite e c’è tutto il necessario.
Il centro benessere è carino, suggerirei solo di cambiare le sdraio a bordo piscina che sono certamente datate e scadenti, e di aumentare un po’ la temperatura dell’acqua della piscina. Il servizio è cortese, sia alla reception che alla SPA che al bar sono stati tutti gentili e disponibili.
La colazione è nella norma.
Il rapporto qualità/prezzo è sicuramente ottimo se si considera che in 15 min al massimo, con un buon servizio navetta dell’albergo, ci si trova ai piedi di uno dei migliori comprensori del Trentino. Lo tengo certamente presente se mi dovesse ricapitare di tornare da lì.

Recensito 14 marzo 2012

Incredibile ma vero e' il rapporto qualita' prezzo che questo albergo presenta. Ho soggiornato in questo albergo per un fine settimana e non vedo l'ora di tornarci.E' davvero tutto positivo : in primis la gentilezza e la disponibilita' di tutto lo staff (tittolari compresi), colazione ottima cena idem,un buon servizio navetta per gli impianti e un decoroso centro benessere.in questa breve vacanza ho coinvolto alcuni amici i quali non finivano piu' di ringraziarmi per aver loro fatto conoscere questo albergo. Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 febbraio 2012

Salve a tutti, siamo stai da poco in vacanza in questa struttura e purtroppo devo dire che sono rimasto deluso dalle camere, in quanto ci è stata data una camera doppia, spacciata per quadrupla!! (come da noi richiesta). Camera che, a parer mio, era ai limiti dell'igiene e del confort,carente di armadi e comodini. CONSIGLIO: SE ANDATE IN VACANZA IN QUESTA STRUTTURA ( E SE SIETE IN 4) CHIEDETE DUE DOPPIE, IN QUANTO L'ALBERGO è SPROVVISTO DI QUADRUPLE! Mario Belvedere.

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato con gli amici
AlbertoMarinelli, Proprietario alle Liberty Hotel Malé, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 marzo 2012

Egr. Sig. Mario, La ringraziamo per la Sua recensione, noi pensiamo che a volte essere criticati fa fare mente locale e a volte anche migliorare. Ricordo che alcuni del gruppo di cui Lei faceva parte avendo chiesto in un primo tempo camere quadruple ed avendo figli gia grandi hanno chiesto ed ottenuto camere doppie separate in luogo della quadrupla e le abbiamo concesse pur mantenendo gli sconti della quadrupla, questo per dirLe che volentieri cerchiamo in ogni modo di mettere a loro agio gli Ospiti alloggiati. Constatiamo che succede spesso che famiglie con ragazzi gia grandi allettati dagli alti sconti previsti per i ragazzi che alloggiano in camera con i genitori prenotano camere quadruple in luogo delle doppie separate, quando ne siamo informati preventivamente noi sconsigliamo camere quadruple in presenza di 4 adulti, piuttosto consigliamo camere comunicanti di cui siamo provvisti, basta chiedere...cordiali saluti. Marinelli Alberto

Recensito 26 febbraio 2012

Salve , abbiamo appena soggiornato una settimana un gruppo di circa 60 amici ( piuttosto allegri ) e possiamo tranquillamente garantire l'efficenza totale delle persone che fan parte a vario titolo della struttura dell'Hotel Liberty . Sicuramente tale struttura posizionata in altra zona più rinomata avrebbe avuto ragione di chiedere anche il doppio di quanto pagato , e comunque fanno bene a invogliare gli arrivi con una politica dedica al servizio e ai costi .
C O M P L I M E N T I

Recensito 21 febbraio 2012

salve ho soggiornato presso questa struttura mi sono trovato benissimo ambiente carino pulizia camere il mangiare era perfetto personale perfetto molto gentilisempre disponibili per qualsiasi mia richiesta insomma nulla di negativo spero in seguito di poter soggiornarci in futuro ha dimenticavo vorrei mandare un saluto speciale al mio amico sadek un saluto a voi tutti.

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato da solo