“GRANDE DELUSIONE”
Recensione di Liberty Hotel Malé

Liberty Hotel Malé
Classificato al n.4 di 5 hotel a Malè
Recensito 1 gennaio 2012

Mi è stato consigliato da un collega che ci è stato l'anno scorso, ma a quanto pare dev'essere cambiata la gestione e per questo non lo consiglio.
Pur trovandosi in una buona posizione, ho riscontrato le seguenti anomalie:
- centro benessere e piscina piccoli. Presenza di fastidioso rumore causato dal sistema di aspiratori. In piscina non vi sono controlli, se si ha la sfortuna di trovare un gruppo di indisciplinati (come è successo a me) è la fine. Si può gridare, fare tuffi, fare gare di nuoto e stare senza cuffia senza il minimo intervento da parte del personale addetto al controllo. Pur sollevando il problema non ho mai ottenuto nulla;
- alle 09.00 già passano le signore delle pulizie e se capita di dover utilizzare il bagno della propria stanza si rischia di non poterlo fare;
- l'animazione, inesistente. Per fortuna che almeno per i bambini c'era la possibilità di vedere qualche cartone animato;
- la mattina a colazione non potevi avere più di un tovagliolo (di carta) a persona. Un giorno mi è andato a terra e, chiedendolo al personale di sala, mi è stato riferito che avevano precise disposizioni in merito. Ho utilizzato i miei fazzolettini;
- a cena invece ho avuto lo stesso tovagliolo di stoffa per 3 giorni consecutivi. Mi hanno consegnato una busta nominativa da utilizzare per conservare il proprio tovagliolo. Mi è capitato di girare un bel pò presso Hotel di mezza Europa, non ho mai visto un sistema del genere;
- quando, quelle poche volte, ho chiesto spiegazioni su quello che stavo mangiando non ho mai avuto dettagli in merito;
- ho pagato profumatamente l'acqua che mi veniva fornita in bottiglie non sigillate, acqua di rubinetto;
- nella settimana di Natale non hanno organizzato nulla, tranne la distribuzione dei regali nostri ai propri figli da parte di babbo natale;
- mediamente, per la consumazione del pasto serale, ci si impiega dai 90 ai 120 minuti, con attese tra una portata e l'altra interminabili quanto inutili;
- una volta ho chiesto il bis di un primo piatto, non è stato possibile averlo;
- certi giorni ho mangiato meglio di altri, ma gli antipasti a buffet erano pochi e sempre gli stessi tutti i giorni.
Peccato, il Trentino mi piace e anche tanto, ma in questo hotel non ci torno più.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
AlbertoMarinelli, Proprietario alle Liberty Hotel Malé, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 marzo 2012

Egr. Sig. Franco, se Lei non è rimasto soddisfatto dei nostri servizi siamo molto dispiaciuti però ci sembra abbastanza strano che il nostro affezionato e collaudato personale non abbia dato corso alle Sue richieste e che Lei stesso non ci abbia informati subito. Da quello che dicono la quasi totalità degli Ospiti il nostro personale è molto disponibile e gentile oltre che attento. La nostra cucina è per la maggior parte con pietanze confezionate in hotel, nessun prodotto preconfezionato o proveniente dall'industria alimentare viene servito, il buffet viene rimpiazzato mano a mano che gli Ospiti arrivano in sala, può succedere che una pietanza finisca ma ogni cosa può terminare, viene rimpiazzata. La nostra animazione come descritto in tutte le brochure è serale e di certo non è intesa come si può immaginare quella di un villaggio anche perchè cerchiamo di legare l'Ospite piu al territorio con gite, escursioni ecc piuttosto che rilegarlo a schemi gia tante volte visti e provati comunque consideri che non chiediamo il pagamento di nessuna tessera pertanto è da intendersi gratuita. Consideri che Lei ha soggiornato in un tre stelle. Cordiali saluti Marinelli Alberto

Ci sono recensioni più recenti su Liberty Hotel Malé
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 25 dicembre 2011

Il tovagliolo a tavola e' sempre lo stesso (nel migliore dei caso, ti danno il tuo, nel peggiore, quello di un altro), personale insufficiente a servire i tavoli e tra una portata e l'altra può passare molto tempo, animatore desaparecidos, antipasti scarsissimi con file di dieci metri di persone, autista navetta spericolato sulle strade ghiacciate, colazione nom eccelsa con panini da asportare a pagamento, il resto nella norma. Centro benessere valido, posizione buona dell'hotel, ben collegato com impianti, vitto accettabile, stanze discrete.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011

Egr. Sig. Cristian, La ringraziamo della Sua recensione, cambiamo le tovaglie almeno tre volte alla settimana e tovaglioli sempre, è successo che alcuni clienti facenti parte di un gruppo si sono scambiati di posto senza avvertire il personale e si è trovato con il tovagliolo di un'altro ma questo non è colpa del servizio, gli Ospiti fanno la coda al buffet di verdure, basta che si siedano come dovrebbe essere nella normalità delle cose e poi alzarsi in ordine, se poi preferiscono dare l'assalto al buffet questo è altro discorso.... Panini da asportare dalla sala prima colazione? Basta chiedere, a nessuno è stato negato ma comunque il buffet non è un supermercato dove si può fare la spesa. Mai come quest'inverno la strada da Malè a Daolasa è stata pulita per via delle scarse precipitazioni pertanto parlare di guida spericolata su strada ghiacciata ci sembra esagerato, certo i nostri autisti non sono dei " gatti di marmo" ma pensiamo siano quanto di meglio ci sia in termini di disponibilità, preparazione tecnica e attenzione all'Ospite. Cordiali saluti. Marinelli Alberto

Recensito 27 agosto 2011

Siamo stati inchiodati in sala da pranzo per quasi 1 ora e mezza a pasto. Anche se il cibo era buono, vi assicuro che con un bambino di un anno al seguito non è stato banale. Tuttavia l'albergo è in una posizione ottima nel centro di Malè e molto comoda sia se si vile restare in paese sia se si vuole scarpinare o andare in bici. In definitiva il mio giudizio è molto positivo.

P.s. L'albergo aveva visitatori con un'età media molto ma molto alta.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011
Recensito 15 agosto 2011

Ho trascorso 5 giorni a giugno con la famiglia (e bimbo di 5anni) al Liberty, cortesia disponibilità e discrezione sono un punto di forza. Le camere spaziose, la pulizia ottima, il ristorante più che buono con ampia scelta e varietà, purtroppo tendono ad uniformare l'orario delle portate (quindi se avete appetito e vi presentate all'orario di apertura il secondo e la frutta la riceverete al pari degli altri ospiti allungando notevolmente la permanenza a tavola). Ottima la piscina esterna e quella interna (che noi non abbiamo usato perchè il tempo ci è stato amico!), come pure la possibilità di tenere la bicicletta in un luogo chiuso a chiave.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 gennaio 2011

Ogni anno a Natale alloggiavamo in un 4 stelle.
Abbiamo conosciuto il Liberty e l'Henriette. Abbiamo abbandonato una stella ma solo sulla carta in quanto il tre stelle del liberty è ben troppo discreto, come i suoi proprietari, per poterlo catalogare come tale.
Si tratta di un REALE 4 STELLE al prezzo di un tre stelle.
Noi non lo cambieremo mai come mai potremo travare un disponibilità e gentilezza dei Sig. Marinelli (proprietari) ...adorabili.
CUCINA.....ECCELLENTE SERVIZIO .... FORZA NENO TRASPORTI...VAI VASILE (SCHUMY)

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 agosto 2010

hotel situato in buona posizione centrale, camere confortevoli (peccato che gran parte non hanno il balcone) ben arredate e insonorizzate. Molto carino il mini centro benessere con piscina coperta, sauna e bagno turco. Riguardo il ristorante: molta cordialità e professionalità, cucina molto curata, vario e soddisfacente il buffet di verdure e antipasti. Piscina scoperta ben curata con spogliatoio.

• Ha soggiornato a: Luglio 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 giugno 2010

Ho soggiornato in questo hotel con la mia famiglia. grande organizzazione della nuova gestione della famiglia Marinelli già propietari del fantastico hotel Henriette dove ho soggiornato già 7 volte. ottimo hotel anche per l'inverno, in 10 minuti sei sooto la telecabina accompagnato dai loro pullmini. Vivamente consigliato.

• Ha soggiornato a: Giugno 2010
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Malè
Hotel Henriette
N. 3 di 8 a Commezzadura
Hotel Vittoria
Hotel Vittoria
N. 3 di 11 a Dimaro Folgarida

Conosci Liberty Hotel Malé? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Liberty Hotel Malé

Indirizzo: Piazza Garibaldi, 33, 38027, Malè, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Malè
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.4 di 5 hotel in Malè
Fascia prezzo: 61 € - 99 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Liberty Hotel Malé 3*
Il Liberty Hotel Malé vi da il benvenuto in Val di Sole per una vacanza indimenticabile all'insegna dell'ospitalità, dello sport e del relax, sia in estate che in inverno.Nel centro storico di Malé, a contatto con le infrastrutture commerciali, turistiche e di servizio, è punto di partenza ideale per passeggiate nei prati e nei boschi adiacenti o per escursioni nel Parco Naturale dell'Adamello-Brenta o nel Parco Nazionale dello Stelvio.In inverno, gli appassionati dello sci possono assaporare l'ebbrezza di sciare sulle piste perfettamente preparate, del carosello sciistico dello Skirama Dolomiti Adamello-Brenta (Madonna di Campiglio, Folgarida, Marilleva, Tonale) e Pejo con la nuova funivia Pejo 3000 ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, seekda GmbH, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Liberty Hotel Malé. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Liberty Male
Liberty Hotel Malé Malè, Provincia Di Trento