“Buono ”

Al n.1 in classifica su 18 Ristoranti a Malè
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante tipico Trentino che oltre a piatti della tradizione offre anche pizza. Qualità elevata, ho mangiato una polenta con lo spezzatino ottima. Pizza molto sottile che non rispecchia il mio gusto però devo dire che era buona. Ci hanno sbagliato una pizza e molto gentilmente ce l’hanno rifatta subito lasciandoci quella sbagliata che comunque abbiamo mangiato non facendocela pagare alla fine. Consigliato

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale non grande, il calore dell' ambiente, la gentilezza e la simpatia del personale ti fa sentire a casa tua.
Piatti tipici trentini molto buoni e abbondanti, abbiamo visto uscire delle pizze bellissime che meritano un assaggio, segnaliamo anche una ricottina nostrana servita con miele e noci proposta come dessert... merita. È anche per questo che torneremo.

Recensito 30 aprile 2018

Con amici siamo andati a festeggiare 35 anni di matrimonio, in questo ristorante al centro di male, abbiamo mangiato benissimo e con un rapporto qualità prezzo buono. La famiglia che lo gestisce è impagabile, cortese e non stentano mai di fare due chiacchiere in amicizia. Il giorno dopo siamo tornati per una pizza, perfetta, buona e molto grande. Complimenti e grazie per l'ospitalità.

Recensito 4 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante, ambiente semplice e familiare. I prodotti sono genuini e le porzioni abbondanti. 'Sti vecchiarell so tropp bell!!!

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

ci siamo fidati deo giudizi di tripadvisor ed abbiamo fatto bene. locale molto carino in stile locale , finalmente la possibilità di mangiare anche qualcosa di diverso. molto gentili ed accoglienti tutti.

Gli utenti che hanno visto Caminetto hanno visto anche

Malè, Provincia di Trento
Malè, Provincia di Trento

Conosci Caminetto? Condividi la tua esperienza!