“provare per credere!!!!!!:D”

Hotel Henriette
Classificato al n.1 di 5 hotel a Malè
“provare per credere!!!!!!:D”
Recensito il 10 maggio 2012

Abbiamo trascorso una settimana bellissima.......anche la nonna è rimasta soddisfatta!. Bellissimo hotel ....ottima accoglienza, viziati e coccolati per tutto il soggiorno....che è volato! Ottima cucina.... arredi particolari ed accoglienti......e i padroni di "casa" eccellenti nel modo di accogliere la clientela facendola sentire come a casa ......Tantissimi svaghi, mountain bike ,passeggiate, lezioni di nordik walking(con la guida simpaticissima tra l'altro........) e tante cose da vedere Malghe e montagne a non finire.............Un saluto grandissimo a Sara e tutto il suo staff .............siete bravissimi.........!!! simona e famiglia

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Affari
Reggio Emilia, Italia
Recensito il 18 marzo 2012

Siamo appena tornati da un week end passato in questo bellissimo hotel, dove siamo stati accolti da un ambiente elegante ma molto caldo e famigliare.
Gestori cordiali e sempre disponibili e ottima cucina fanno di questo luogo un posto sicuramente da provare.
E dopo una giornata passata sulle piste da sci non lasciatevi sfuggire il relax nella piscina dell'albergo!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Pavia, Italia
Recensito il 15 marzo 2012

Stiamo trascorrendo la nostra settimana bianca in questo bellissimo hotel, dove la signora Sara ci vizia tutti i giorni con ottime cene ( quella a lume di candela era veramente memorabile) così come vizia i bambini ospiti. Eccellenti gli arredi della sala con due originali e comode poltrone poste davanti ad una stufa in maiolica dove rilassarsi dopo cena. Camere confortevoli dove trascorrere notti tranquille nel totale silenzio.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Milano
Recensito il 12 marzo 2012

Siamo stati per la prima volta quest'inverno durante il periodo di capodanno; ci siamo trovati davvero molto molto bene sia perl'accoglienza che per il servizio.
L'albergo è ottimamente servito con navetta gratuita per il collegamento alle piste da sci, evitando ogni sbattimento.
Sara, la proprietaria è una persona squisita e molto gentile, che si accerta durante il soggiorno che tutto vada per il meglio.
il cibo è ottimo e abbondante.
Per cui che dire??noi sicuramente ci torneremo, già il prossimo inverno!
Cristina & Alberto di Milano

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Milan, Lombardia, Italy
Recensito il 12 marzo 2012

Che dire? Ci andiamo da anni. Accoglienza e servizio impeccabili. Sara è squisita. E' attentissima alle esigenze del cliente e riesce a creare una atmosfera familiare.
Siamo stati da loro sia nel periodo invernale che in quello estivo. Non ci si annoia mai. Anzi ci sono anche troppe escursioni interessanti e perfette per ogni livello di “camminatore”..
Il cibo è buonissimo. Se poi si hanno dei bambini, Sara è sempre pronta a fare un menu mirato alle esigenze del singolo.
Insomma DA PROVARE!!! Noi ci torniamo anche quest’anno e come penso faremo negli anni a venire … perché cambiare quando ci si trova cosi tanto bene?
Elisa e Riego (Milano)

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Cernusco sul Naviglio, Italia
Recensito il 2 marzo 2012

Assolutamente da consigliare per la qualità generale della struttura. Franco e Sara sono due persone splendide che hanno una risposta a qualsiasi quesito. Anche dal punto di vista alimentare riescono a soddisfare esigenze particolari relativamente a diete o quant'altro. Io ho due figlie con una malattia metabolica che richiedono una dieta rigida e non ho trovato nessuna difficoltà nell'esporre il problema e trovare insieme una soluzione. Ho incontrato la massima disponibilità.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Cadelbosco di Sopra, Emilia-Romagna, Italy
Recensito il 4 febbraio 2012

siamo rientrati oggi dalla nostra vacanza presso l'hotel henriette, tutto e' stato superiore alle nostre piu' rosee aspettative!
Ci siamo sentiti clienti storici quando invece era il nostro primo soggiorno, nostro figlio (4 anni) ha trovato il suo ambiente ideale...grazie anche all'animazione serale (grande Marco) e cio' ha permesso a noi di rilassarci tantissimo.
Sara e Franco sono padroni di casa premurosi e gentili, tutto lo staff e' veramente carino (grazie Robbi!).
Ci torneremo il prima possibile!
Elena, Cristian e il piccolo Massimo

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Malè
Liberty Hotel Malé
1.108 recensioni
Miraval Hotel
Miraval Hotel
N. 2 di 4 a Coredo

Conosci Hotel Henriette? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Henriette

Struttura: Hotel Henriette
Indirizzo: Via Trento 36, 38027, Malè, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Malè
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 5 hotel in Malè
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Henriette 3*
Benvenuti. Passando prima tra i vigneti della Piana Rotaliana poi tra i meleti della Valle di Non si arriva finalmente in Val di Sole ….In altri dieci minuti di strada sempre più immersi nella natura circostante si arriva nella borgata di Malè, percorrendo la strada principale ci troverete subito lì alla vostra sinistra e per voi inizierà la vostra vacanza.Le camere accoglienti, la nostra deliziosa hall,le sale ristorante e la piccola ma graziosa spa sono dedicati a chi sa apprezzare il piacere di una vacanza rilassante.All’ Hotel Henriette scoprirete l’ armonia tra lo stile alpino e il moderno design ad il piacere di un luogo, famigliare, tranquillo e riposante.Famiglia Marinelli ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Henriette. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Henriette Malè, Provincia Di Trento