“da provare... noi torneremo sicuramente!!!!!!” Punteggio 5 su 5

e 1 altro sito.
Hotel Henriette
Classificato al n.1 di 5 hotel a Malè
Milano
“da provare... noi torneremo sicuramente!!!!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 marzo 2012

Siamo stati per la prima volta quest'inverno durante il periodo di capodanno; ci siamo trovati davvero molto molto bene sia perl'accoglienza che per il servizio.
L'albergo è ottimamente servito con navetta gratuita per il collegamento alle piste da sci, evitando ogni sbattimento.
Sara, la proprietaria è una persona squisita e molto gentile, che si accerta durante il soggiorno che tutto vada per il meglio.
il cibo è ottimo e abbondante.
Per cui che dire??noi sicuramente ci torneremo, già il prossimo inverno!
Cristina & Alberto di Milano

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

Affari
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 5 su 5
Milan, Lombardia, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 marzo 2012

Che dire? Ci andiamo da anni. Accoglienza e servizio impeccabili. Sara è squisita. E' attentissima alle esigenze del cliente e riesce a creare una atmosfera familiare.
Siamo stati da loro sia nel periodo invernale che in quello estivo. Non ci si annoia mai. Anzi ci sono anche troppe escursioni interessanti e perfette per ogni livello di “camminatore”..
Il cibo è buonissimo. Se poi si hanno dei bambini, Sara è sempre pronta a fare un menu mirato alle esigenze del singolo.
Insomma DA PROVARE!!! Noi ci torniamo anche quest’anno e come penso faremo negli anni a venire … perché cambiare quando ci si trova cosi tanto bene?
Elisa e Riego (Milano)

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Cernusco sul Naviglio, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 marzo 2012

Assolutamente da consigliare per la qualità generale della struttura. Franco e Sara sono due persone splendide che hanno una risposta a qualsiasi quesito. Anche dal punto di vista alimentare riescono a soddisfare esigenze particolari relativamente a diete o quant'altro. Io ho due figlie con una malattia metabolica che richiedono una dieta rigida e non ho trovato nessuna difficoltà nell'esporre il problema e trovare insieme una soluzione. Ho incontrato la massima disponibilità.

Cadelbosco di Sopra, Emilia-Romagna, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 febbraio 2012

siamo rientrati oggi dalla nostra vacanza presso l'hotel henriette, tutto e' stato superiore alle nostre piu' rosee aspettative!
Ci siamo sentiti clienti storici quando invece era il nostro primo soggiorno, nostro figlio (4 anni) ha trovato il suo ambiente ideale...grazie anche all'animazione serale (grande Marco) e cio' ha permesso a noi di rilassarci tantissimo.
Sara e Franco sono padroni di casa premurosi e gentili, tutto lo staff e' veramente carino (grazie Robbi!).
Ci torneremo il prima possibile!
Elena, Cristian e il piccolo Massimo

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Alberobello, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 novembre 2011

Ambiente caldo e accogliente, Alberto e tutto il suo staff meritano solo elogi per la disponibilità e pazienza con tutti i loro ospiti. Colazione come anche la cena sempre abbondante e ricercata con piatti tipici del territorio. Albergo al centro della borgata di Malè in posizione centrale dopo aver sciato per tutta la giornata il massimo e doveroso passare dalla zona relax attrezzata ad una passeggiatanelle viedi Malè.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
Bologna, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 settembre 2011

Siamo stati ospiti dell'hotel i primi giorni di agosto. I titolari e tutto il personale ci hanno favorevolmente colpito con la cordialità e la disponibilità, mai invadenti.
Con il passare dei giorni ci siamo trovati sempre meglio.
La gentilezza e la disponibilità hanno fatto sì che ci siamo sentiti sempre a nostro agio, coccolati e assistiti nel migliore dei modi.
Pur non avendo partecipato alle escursioni organizzate in collaborazione con una guida alpina, siamo stati consigliati nel migliore dei modi dai titolari in relazione alle mete delle nostre escursioni.
Per non parlare della signora tailandese del Centro Benessere che, con i suoi massaggi, ci ha fatto dimenticare gli acciacchi dell'età.
Il rapporto qualità/prezzo è ottimo.
Insomma. siamo pronti a ritornarci anche domani!

Castel Maggiore, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 agosto 2011

Sono appena tornato da una settimana di vacanza in Val di Sole con la mia famiglia.
E' stata una bellissima scoperta. La valle è veramente bella e il paese di Malè offre tutto quello che serve.

Che dire dell'hotel Henriette dove abbiamo soggiornato?
Ci siamo trovati veramente bene grazie alla perfetta ospitalità dei proprietari Sara e Franco, che fanno di tutto per farti sentire come a casa e sono sempre disponibili a dare preziosi consigli sui luoghi da visitare.
L'hotel organizza in collaborazione con Sergio (guida alpina, sciatore, maestro di snowboard e eccezionale conoscitore della valle e del Trentino) interessanti gite nel Parco Nazionale dello Stelvio e nella Val di Sole, anche in zone accessibili solo con permessi speciali.

La posizione è perfetta per scoprire la valle, sia a piedi che in bicicletta (a disposizione gratuitamente in hotel) e l'area benessere (con piscina, sauna, bagno turco) è molto carina ed utile al rientro dalle passeggiate.

Ultima nota sulla cucina: fantastica! Ogni giorno si ha la possibilità di gustare piatti della tradizione culinaria del Trentino.

In conclusione un ringraziamento a Sara, Franco, Sergio e a tutto lo staff dell'hotel che ci hanno fatto passare delle vacanze perfette!

• Punteggio 5 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Malè
Liberty Hotel Malé
Hotel Ariston
Hotel Ariston
N. 2 di 2 a Monclassico
Punteggio 4.5 su 5 189 recensioni

Conosci Hotel Henriette? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Henriette

Struttura: Hotel Henriette
Indirizzo: Via Trento 36, 38027, Malè, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Malè
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 5 hotel in Malè
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Henriette 3*
Benvenuti. Passando prima tra i vigneti della Piana Rotaliana poi tra i meleti della Valle di Non si arriva finalmente in Val di Sole ….In altri dieci minuti di strada sempre più immersi nella natura circostante si arriva nella borgata di Malè, percorrendo la strada principale ci troverete subito lì alla vostra sinistra e per voi inizierà la vostra vacanza.Le camere accoglienti, la nostra deliziosa hall,le sale ristorante e la piccola ma graziosa spa sono dedicati a chi sa apprezzare il piacere di una vacanza rilassante.All’ Hotel Henriette scoprirete l’ armonia tra lo stile alpino e il moderno design ad il piacere di un luogo, famigliare, tranquillo e riposante.Famiglia Marinelli ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Henriette. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Henriette Malè, Provincia Di Trento