“Relax e confort”

StefaniaS
Napoli, Italia
“Relax e confort”
Recensito il 12 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato per un weekend in questa dimora incantevole immersa nella natura. Desideravo trascorrere un fine settimana lontana dal caos, immergermi nei miei libri e gustare buon cibo e... sono stata esaudita! L'accoglienza da parte dei proprietari è stata la ciliegina sulla torta... ci torneremo al più presto!

15 ott 2017
Siamo contenti siate stati bene. Speriamo di riavervi ancora alla nostra Locanda.