“Da consigliare”

Pozzuolo Martesana, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 52 voti utili
“Da consigliare”
Recensito il 16 marzo 2012

Ci vado almeno una volta ogni 2 mesi. Ho sempre mangiato la pizza. E' quella tipo romana bassissima croccante. La mia preferita. Pizza strepitosa.

La mia ragazza saltuariamente ha preso dei primi di pesce. Sempre molto buoni.

Anche i dolci sono molto buoni. Tutti tradizionali (tiramisù, pannacotta, crema catalana e così via).

Servizio gentile. Solo al Sabato si aspetta un pò perchè è sempre pieno, ma al Sabato non è che ci sia fretta quindi non mi sembra così problematica la cosa.

Ottimo rapporto qualità prezzo; segnalo un episodio: una volta la mia ragazza ha preso un dolce buono ma che a lei non piaceva (slo un gusto personale) e l'ha avanzato. Non glielo hanno fatto pagare.

Se devo dire una pecca: le luci. Un locale molto illuminato; io preferisco la luce soffusa.

Prezzo medio per pizza, bibita, dolce e caffe: meno di 20 euro a persona

• Visitato a Marzo 2012

• Prima in arabo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“Senza lode ne infamia”
Recensito il 24 febbraio 2012

Ristorante pizzeria, ambiente modesto, non facile il parcheggio.
Il menu' e' abbastanza vario, sia carne che pesce. E' disponibile anche una discreta scelta di pizze, cucinate in forno a legna.
La qualita' dei piatti e' nella media, senza lode e senza infamia. Decisamente migliori le pizze, che saranno apprezzate da coloro che le preferiscono sottili.
Anche la qualita' del servizio e' media, i camerieri sono un po' troppo insistenti nel proporre nuove portate. I tempi di attesa diventano troppo lunghi nei momenti di maggiore affollamento.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 60 voti utili
“ottimo rapporto qualità/prezzo”
Recensito il 3 dicembre 2011

Servizio: rapido, personale simpatico e disponibile. Per chi prende pizza da portar via è sempre a disposizione un fresco aperitivo
Qualità: menù molto vario, e prodotti di buona qualità. Ottimi i piatti di pesce ( a prezzi accessibili), la paella, le pizze
Quantità: porzioni non esagerate, ma più che sufficienti per clienti "standard"
Location: difficile trovare parcheggio di fronte al locale, ma si trova tranquillamente posto a qualche decina di metri nelle vie circostanti. Arredamento semplici, colorato e grazioso (senza troppe pretese)

• Visitato a Aprile 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Sale e Pepe hanno visto anche

Biassono, Provincia di Monza e Brianza

Villasanta, Provincia di Monza e Brianza

Conosci Sale e Pepe? Condividi la tua esperienza!