“Buono”

Aggiungila.
Sushi Young
Al n.25 in classifica su 35 Ristoranti a Villasanta
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale piacevole, servizio cordiale e celere. Il cibo è buono, con il menu a prezzo fisso hai la possibilità di assaggiare un po’ di tutto.

Data della visita: maggio 2018
Recensito 29 aprile 2018

allora partiamo con il freddo che faceva prima con la vecchia gestione e fa anche ora...
poi salmone tagliato troppo sottile e non mi piaceva nemmneo come gusto e io me ne intendo....inoltre tempi bilbici di attesa...abbiamo dovuto chiedere noi delle portate...
tra l'altro mio figlio che mngia praticamente solo un involtino e il riso paga come un adulto poichè più alto di 119cm,quindi mi tocca fare il take away quando gli viene voglia di riso cantonese...una nota positiva:loro molto gentili.

Data della visita: gennaio 2018

Gli utenti che hanno visto Sushi Young hanno visto anche

Villasanta, Provincia di Monza e Brianza

Conosci Sushi Young? Condividi la tua esperienza!