Museo Etnografico Galluras -il museo della femina AGABBADORA-
Aperto oggi: 00:00 - 23:59
Il meglio delle recensioni
Bravi ottimo lavoro

sono rimasto molto soddisfatto dalla visita ho potuto osservare oggetti realmente usati da chi Leggi il seguito

Recensito 1 settimana fa
Ruperzio
Storia e cultura sarda

museo etnografico di luras Museo di Luras è ubicato sulla via principale del paese in una tipica Leggi il seguito

Recensito 3 settimane fa
peppinellalas
nettuno
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 165 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Luras
a partire da 5,80 USD
a partire da 46,80 USD
a partire da 14,00 USD
a partire da 2,30 USD
Recensito 9 gennaio 2017

Un tuffo nel passato. Un viaggio entusiasmante e suggestivo nelle tradizioni e nella magia di una delle Terre piú antiche del Mediterraneo. Tutti dovrebbero visitarlo! La nostra guida, Gabriele, ci ha condotto, come in un film, in una storia lunga secoli con un finale da brivido!!

PIERGIACOMOP, Proprietario alle Museo Etnografico Galluras -il museo della femina AGABBADORA-, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 agosto 2017

Grazie di aver visitato il Museo GALLURAS e grazie delle Sue belle parole nella recensione. Sapere che la visita è stata di Suo gradimento mi incoraggia nel proseguire nel progetto Museo che iniziai all'età di 12 anni.

Recensito 9 gennaio 2017

Un'esperienza unica per conoscere ed apprezzare la vita e le tradizioni di una Terra antichissima. Una tappa obbligata per chi visita la Sardegna. Un viaggio nel passato che aiuta a capire il nostro presente. Nell'ultimo piano si viene avvolti da un'atmosfera di mistero e magia....Meraviglioso. Bravissimo Gabriele, la nostra guida.

Recensito 15 ottobre 2016

Da visitare molto interessante un salto nel passato e Gabriele molto bravo e sa la bellezza di tre lingue spagnolo inglese tedesco

Recensito 10 ottobre 2016

La visita al museo Galluras a Luras col titolare e custode del museo @Pier Giacomo Pala. Primo museo etnografico in Gallura, il pezzo piu antico e pregiato è senza dubbio il martello della "Femina Agabbadora", unico esemplare riconosciuto al mondo. Si respira un atmosfera magica, un esperienza suggestiva che consiglio ai più curiosi viaggiatori.

Recensito 8 ottobre 2016

Un momento durato due ore tra meraviglie e Brividi. Il Sig. Mario persona molto squisita ci ha accolto e guidato nella visita museale dandoci spiegazioni di ogni genere, facendoci viaggiare nella storia e rendendoci partecipi della stessa,lasciando nella nostra mente emozioni non ancora vissute.Il museo ad un costo molto equo per il suo valore è colmo di oggetti disposti in una casa del 1600 ordinati in ambienti a tema,il rimanere o attraversare queste stanze porta inevitabilmente a farne parte.Noi eravamo in quattro e considerando le diverse età dai 20 ai 60 posso dire che è stato interessante e eccezionale per tutti. Il museo è sempre aperto anche quando si arriva e lo si trova chiuso basta telefonare al numero scritto sulla porta e dopo non più di dieci minuti arriva il Sig Mario. Lo consiglio a tutti aggiungendo nella stessa giornata una visita al sito Olivastri millenari ,nella stessa zona.