“Museo della cultura gallurese”

Museo Etnografico Galluras
Al n.1 in classifica su 5 Cose da fare a Luras
Dettagli sull'attrazione
Recensito 27 febbraio 2017

Una casa museo davvero integrante che raggiunge l'apice con il martello della Femina Agabbadora. Un salto indietro nei secoli nella Sardegna più vera e nonostante i retropensieri più evoluta di quanto si creda. Consiglio un passaggio a tutti in questo museo dove tra ll'altro aprono su richiesta a qualsiasi ora.

PIERGIACOMOP, Proprietario alle Museo Etnografico Galluras, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 agosto 2017

Grazie di aver visitato il Museo GALLURAS e grazie delle Sue belle parole nella recensione. Sapere che la visita è stata di Suo gradimento mi incoraggia nel proseguire nel progetto Museo che iniziai all'età di 12 anni.

Recensito 9 gennaio 2017

Un tuffo nel passato. Un viaggio entusiasmante e suggestivo nelle tradizioni e nella magia di una delle Terre piú antiche del Mediterraneo. Tutti dovrebbero visitarlo! La nostra guida, Gabriele, ci ha condotto, come in un film, in una storia lunga secoli con un finale da brivido!!

Recensito 9 gennaio 2017

Un'esperienza unica per conoscere ed apprezzare la vita e le tradizioni di una Terra antichissima. Una tappa obbligata per chi visita la Sardegna. Un viaggio nel passato che aiuta a capire il nostro presente. Nell'ultimo piano si viene avvolti da un'atmosfera di mistero e magia....Meraviglioso. Bravissimo Gabriele, la nostra guida.

Recensito 15 ottobre 2016

Da visitare molto interessante un salto nel passato e Gabriele molto bravo e sa la bellezza di tre lingue spagnolo inglese tedesco

Vedi altre recensioni
Recensito 10 ottobre 2016

La visita al museo Galluras a Luras col titolare e custode del museo @Pier Giacomo Pala. Primo museo etnografico in Gallura, il pezzo piu antico e pregiato è senza dubbio il martello della "Femina Agabbadora", unico esemplare riconosciuto al mondo. Si respira un atmosfera magica, un esperienza suggestiva che consiglio ai più curiosi viaggiatori.

Gli utenti che hanno visto Museo Etnografico Galluras hanno visto anche

Iglesias, Provincia di Carbonia-Iglesias

Fluminimaggiore, Provincia di Carbonia-Iglesias
La Maddalena, Arcipelago della Maddalena

Conosci Museo Etnografico Galluras? Condividi la tua esperienza!

;