“Un piccolo, ma grazioso appartamento”
Residence/Appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Brolo, Provincia di Messina, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

Miryam79
Bergamo, Italia
“Un piccolo, ma grazioso appartamento”
Recensito il 12 luglio 2014 per un soggiorno a Settembre 2013

Sono stata con amici in questo delizioso e confortevole appartamento e mi sono trovata molto bene. L'immobile si trova a 8/10 minti di cammino dal mare e a 5 di macchina. Dispone di tutto l'occorrente per un soggiorno confortevole e comodo. Nelle vicinanze troverete tutto ciò che vi occorre( bar, supermercato, pasticceria, forno, pescheria, ecc.) e la bellezza è che non sarete obbligati a prendere l'auto per farlo. A proposito di auto, la casa dispone anche di un comodo parcheggio ad uso esclusivo all'interno del condominio, altra cosa da non trascurare. Ha un bel balconcino in cui potrete cenare nelle calde sere estive godendo del fresco e dei profumi circostanti. L'immobile, nonostante sia a pochi passi dal centro di Brolo è situato in una zona residenziale in cui non c'è rumore o traffico, ragione per cui si riesce a dormire molto bene di notte. Per non contare il fatto che avendo una bella e ampia piazza davanti non è soffocato da palazzi o abitazioni vicine. Se desiderate trascorrere una bella vacanza al mare vi consiglio vivamente questa casa anche per il costo non eccessivo che può essere diviso se andate con amici e che vi permetterà di godere dei vantaggi di un ottimo soggiorno da trascorrere in uno splendido e curato paesino di mare quale è Brolo.
Infine, c'è' da considerare la piacevole vita notturna che offre Brolo e la vicina Capo d'Orlando che si trova a 10 minuti di auto. Se invece desiderate immergervi nella chiassosa e vitale Patti, beh vi occorre solo imboccare la vicinissima autostrada(2 minuti davvero) e in 10 minuti sarete a Patti Marina.
Buone vacanze a tutti!

Ho viaggiato con: Amici
da
739 USD
a settimana
al mese
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.