“...meglio un B&B” Punteggio 2 su 5

Classificato al n.1 di 2 hotel a Brolo
Catania, Italia
“...meglio un B&B”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 13 agosto 2011

Un saluto a tutti i viaggiatori, trovo molto utile le recensioni su Tripadvisor e quindi reputo giusto dare il mio contributo e da adesso in poi lo farò sempre.
Sono stato a Brolo nell'Hotel Gattopardo e con molta franchezza vi fornisco il mio giudizio: Personale molto disponibile, credo faccia il meglio che può,
sono veramente gentili le signorine della reception,
ma questo non basta.
L'hotel, iperaffollato con servizi non proporzionali, (un ascensore su tre spesso non in funzione) servizio spiaggia inesistente (ci siamo sistemati cercando sedie a destra e manca...non abbiamo visto nessuno dell'Hotel) piscina (bruttina e desolata senza lettini e ombrelloni) sita al 4 piano fruibile ad orario. Le stanze sebbene dignitosamente pulite sono senza frigo (ad agosto....) e con il condizionamento non autonomo.
Il bagno, non piccolo ma con finestra non apribile e non ben manutenuto
(lavabo verde resto dei sanitari bianchi).
L'unica possibilità di parcheggio (viste le aree riservate ai residenti e la ZTL dalle 20 alle 06) è uno slargo, indicatoci alla reception, non asfaltato, non custodito e non sempre capace di soddisfare tutta la richiesta della clientela a circa 300/400 metri
dall'albergo e per chi come noi aveva i bimbi al seguito non era certo comodo.
In quanto ai pasti, dopo la prima prova abbiamo deciso di mangiare fuori,
ma questo forse è una questione di gusti. In ogni caso non abbiamo gradito
certe "abitudini" ad esempio i clienti potevano riempire le caraffe dell'acqua spillandola
dall'erogatore....e se non c'erano le caraffe si riempivano le bottigliette di plastica dove
avevano precedentemente bevuto. Anche la colazione a mio parere è molto limitata ed i cornetti davvero immangiabili. Siamo in sicilia, il regno di brioches e granite e milioni di tipi di dolci e se si vuloe fornire alla clientela una buona colazione si può fare.
Comunque la spiaggia di Brolo e quelle delle zone viciniori come Piraino e Gioiosa Marea sono veramente piacevoli e poco affollate... e con mia sorpresa, c'è un' acqua caldissima. Un saluto.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 2 su 5

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
serradifalco(Cl)
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 agosto 2011

E' veramente incredibile la bellezza di questo hotel. Basti dire che alloggiando nelle camere vista mare, ma anche quelle con vista laterale, l'impressione è quella di toccare il mare con un dito. Le stesse Isole Eolie, soprattutto quando non c'è foschia, sembrano a portata di mano. Il ristorante al settimo piano, poi, è un autentico pezzo forte di un hotel nel quale la pulizia è stata regolare ed efficace e nel quale s'è registrata la massima cortesia da parte di tutto il personale. Ottima e mai invadente l'animazione, disponibilità massima da parte di maitre di sala e camerieri in un ristorante che ha proposto cibi vari e gustosi. Colazione essenziale ma sostanziosa, mare a pochi passi. Il mare è bello anche se, per chi non sa nuotare bisogna fare attenzione, ma questo c'entra ben poco con un hotel che, in fatto di rapporto tra qualità e prezzo, non teme confronti. Per altro, la vacanza diventa ancor più rilassante in quanto il centro di Brolo è a 200 metri dall'Hotel, Capo d'Orlando a pochi km, e poi ci sono paesini dei Nebrodi come Ficarra, Sant'Angelo di Brolo, Sinagra e Ucria che meritano una visitina. Il lungomare è pulito, chiuso al traffico e ci sono casette in legno che accolgono artigiani, artisti e commercianti per uno shopping rilassante a due passi dal mare. Che dire: complimenti Gattopardo Sea Palace!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Siracusa, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 27 gennaio 2011

Ospite insieme alla mia compagna della struttura dal 30/10/2010 al 01/11/2010.
Valutazione negativa!
Peccato, bella posizione, bellissima vista, ottimo sicuramente in estate ma...ma c'è da lavorare parecchio per rendere piacevole la permanenza in hotel. Pittura che si staccava dal tetto del bagno, niente coprimaterasso, letto matrimoniale con reti singole e materassi singoli che in piena notte si separavano, coperte di lana singole e non matrimoniali vecchie di almeno 10 anni, materassi e cuscini massacranti (ho dovuto acquistare una confezione di MOMENDOL in farmacia per i dolori muscolari dovuti al letto, prese elettriche che si staccavano dalle pareti, rubinetteria da sostituire completamente vecchi e non a tenuta...gocciolavano tutta la notte, nessun avvolgibile o persiane alle finestre...praticamente alle 7 di mattina avevamo il sole in camera...televisione MIVAR in camera da 15 pollici senza digitale terrestre, senza SKY...prendeva solo 6 canali con una ricezione a dir poco pessima...praticamente TV invisibile, massaggio rilassante di 40' effettuato in una camera congelata patendo il freddo dove la stessa massaggiatrice aveva i brividi (mi sono dovuto alzare io dal lettino dei massaggi e mettere il climatizzatore a pompa di calore), insomma esperienza decisamente negativa ma che con un pò di buona volontà da parte della "proprietà Gattopardo" si può sicuramente risolvere al meglio.
Spero di ritornarci magari quando verrà ristrutturato e sistemato nei punti di cui sopra.
L'unica nota positiva la massima cordialità e disponibilità delle ragazze della reception e della cameriera alla sala ristorazione.
Beh, auguri, buon lavoro e sopratutto buona ristrutturazione!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 1 su 5

I viaggiatori adorano questi hotel a Brolo

catania
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 maggio 2009

Devo complimentarmi con tutto lo staff dell'albergo, tutti molto disponibili, pulizia delle camera ottima ristorante panoramico al settimo piano favoloso con ottima preparazione e qualità del cibo,posizione invidiabile a 10mt dal mare. e poi lò'hotel dispone di un centro di benessere che lavora con acqua di mare, unico. non ho mai visto qualcosa del genere, ed io sono andato nei migliori centri benessere d'europa.
colpimenti
complimenti e complimenti non voglio eloggiare troppo, l'albergo è un buon tre stelle con un ottimo rapporto qualità prezzo

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 4 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Brolo
La Scogliera
Baia Calavà
Baia Calavà
N. 1 di 9 a Gioiosa Marea
Punteggio 4.0 su 5 445 recensioni

Conosci Gattopardo Sea Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Gattopardo Sea Palace Hotel

Struttura: Gattopardo Sea Palace Hotel
Indirizzo: Via Marina 69, 98061 Brolo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Brolo
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.1 di 2 hotel in Brolo
Categoria hotel:3 stella/e — Gattopardo Sea Palace Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Gattopardo Sea Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Gattopardo Brolo Messina
Gattopardo Sea Palace Brolo