“quattro settimane da non dimenticare...!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Costa Azzurra

Hotel Costa Azzurra
Classificato al n.2 di 2 hotel a Brolo
Ribera, Italia
“quattro settimane da non dimenticare...!”
5 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

Sono andata via dal "Costa Azzurra " solo da due giorni...e già mi manca! Sono stata per qualche settimana ospite dell'Hotel, insieme a tanti ragazzi ventenni di molti dei quali io sono stata insegnante, e ci siamo trovati benissimo per la cordialità dello staff, per la pulizia delle camere, per l'efficienza dei servizi , per l'ottima cucina ( a proposito, un grazie particolare va allo chef Francesco per i suoi piatti personalizzati!) e per la simpatia della splendida direttrice. A cento passi dal mare, a pochi Km dalle isole Eolie, l'Hotel Costa Azzurra è il posto ideale per rilassarsi e allo stesso tempo per visitare tanti luoghi incantevoli e divertirsi, anche grazie ai bravissimi animatori (un saluto per Alfio ed Emilia !) che ci hanno regalato tante serate esilaranti,
Grazie a tutti coloro che hanno reso le mie giornate lontana da casa un piacevolissimo intervallo che mi sarà impossibile dimenticare!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari

Da solo
milano
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Ottima vacanza all'insegna del relax e del cibo.. Buona l'accoglienza e la disponibilità del personale e dell'animazione che ha lavorato splendidamente con discrezione, rispetto per i momenti di relax e una buonissima dose di simpatia.. insomma difficilmente ci siamo annoiati.
Ottima anche la cucina. Caratteristica come ci aspettavamo, perchè non è la prima volta che veniamo in sicilia, dunque una nota di merito anche al servizio.. Precisi e puntuali.
L'unica pecca alla piscina che per un guasto è rimasta inagibile per qualche giorno.. Poi però penso.. Ma io vado in Sicilia per stare in piscina??.. Che Mi frega della piscina?? Di fronte all'albergo si apre un mare limpido e sconfinato con al centro uno scoglio che pare dipinto e vi assicuro che lì, è dove ho passato la maggior parte del mio tempo.
Essenziali le stanze, d'altronde, sono in vacanza.. che mi serve? Pulizia della struttura ok anche con la ressa di agosto.
Punto strategico anche per visitare isole ed entroterra, un giro a Lipari è d'obbligo.
Ottimi anche i prezzi.. credo che dunque ci torneremo.

Marco.

catania
1 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Ho fatto un piccolo week end con amici e mi sono trovata malissimo sin dall'inizio,la reception ci ha accolto con molta freddezza e distacco nn ci hanno neanke accompagni in stanza nn c'era neanke l'animazione ad accoglierci alla fine arriviamo in stanza a ci accorgiamo che nn funziona nulla ne phon ne tv lo reclamo alla reception e mi viene detto che avrebbero provveduto al piu' presto ma invano ho fatto vari solleciti ma rimandavano sempre dalla mattina alla sera sono stati poco seri e maleducati a prendere in giro le persone x nn parlare della cucina che era orribile abbiamo mangiato malissimo la persona che cucinava tutto era tranne un cuoco un cibo che nn si poteva mangiare di un salato allucinante nn sono capaci neanke a fare una macedonia che l'hanno servita con l'acqua era proprio da vomito, le cameriere sgarbate,maleducate e inesperienti,l'animazione scadente poco attiva facevano poco e niente sono rimasta molto delusa questo posto lo sconsiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Parabiago, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

ho soggiornato dal 13 al 20 agosto 2011, e posso dire che il personale e' gentilissimo e disponibile,purtroppo non e' colpa loro se la struttura e' mediocre. l'acqua calda dalle 19 alle 20.30 non esiste. il pranzo voto 6..non c'e' verdura,frutta scadente,e siamo in sicilia!! animazione ci mette tutto l'impegno ma la struttura non offre materiale tipo campi da cacetto, da beach, quindi vi sono solo tornei di ping pong, balilla..
posizione dell'hotel ottima x visitare le isole eolie, capo d'orlando...

Cisternino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

grazie di cuore allo staff di animazione, che ci ha reso questa vacanza indimenticabile,che ci ha reso la vacanza indimenticabile.
grazie di cuore al capo animazione, niko, ad armando, clara, marzia e la piccola lucia!
grazieeee.
volevo anche fare i complimenti allo staff della cucina e della sale!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Nazareth, Israele
2 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

Siamo stati in Hotel nel mese di agosto. I servizi sono stati veramente deludenti, tranne per la pulizia e la cucina tipica e ben curata. Nei giorni in cui abbiamo soggiornato, la piscina non ha funzionato 3 giorni su 5; il servizio spiaggia gestito da un " bagnino" piuttosto incompetente e privo di qualsiasi professionalità, inoltre non vi è una vera e propria spiaggia privata come in qualsiasi lido poichè davanti gli ombrelloni vi è un lungo pezzo di spiaggia libera. La tessera club era costosa in rapporto ai servizi offerti.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
palagonia
5 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

Siamo appena tornati da 12 giorni di vacanze al mare, a Brolo. Un luogo a noi, precedentemente, sconosciuto, ma piacevolmente trovato.
La piccola cittadina fornisce una varietà di attività culturali e popolari, come le serate al castello e le varie sagre.
Il nostro hotel, hotel costa azzurra ci ha riservato molteplici sorprese positive. Essendo un tre stelle non avevamo grandi aspettative, ma già dai primi contatti telefonici siamo rimasti contenti e lo abbiamo scelto tra le diverse opzioni.
Sin dal nostro arrivo il personale della reception è stato molto disponibile, cordiale e gentile. Ci hanno subito accompagnati alle camere. La vista dal nostro balcone lasciava senza fiato, un paesaggio senza eguali, mare e isole eolie (oltre che la piscina). La stanza molto accogliente con annesso balconcino. a pochi passi dall'hotel la spiaggia privata con un personale efficientissimo (che ha salvato ben tre persone nel periodo della nostra permanenza). L'animazione e il buon cibo ci hanno accompagnati in questa breve rimpatriata internazionale di famiglia, scandendo ogni momento della giornata.
Torneremo presto
voto 110 e lode

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Brolo
Gattopardo Sea Palace Hotel
Villaggio Club Capo Alaua
Villaggio Club Capo Alaua
N. 6 di 9 a Gioiosa Marea
4.0 su 5 stelle 13 recensioni

Conosci Hotel Costa Azzurra? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Costa Azzurra

Struttura: Hotel Costa Azzurra
Indirizzo: Via Marina, 72, 98061 Brolo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Brolo
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.2 di 2 hotel in Brolo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Costa Azzurra 3*
L'Hotel Costa Azzurra si trova a Brolo, pittoresco borgo marinaro sulla “COSTA SARACENA”, (costa nord-orientale della Sicilia) tra Messina e Palermo, di fronte allo splendido scenario delle isole Eolie, a soli 20 metri dal mare. L'Hotel dispone di reception aperta 24 ore, ristorante, Piscina, bar- sala TV, campo da tennis, sala congressi. Quasi tutte le camere hanno balcone con vista mare, tutte hanno servizi privati, aria condizionata, riscaldamento, phon, telefono diretto e televisore. La spiaggia a soli 20 metri è attrezzata con ombrelloni e sdraio. Dalla seconda metà di giugno circa, vi è una ÉQUIPE D’ANIMAZIONE che organizza attività mattutine, pomeridiane e serali, quali: corsi collettivi di tennis, tornei sportivi, ginnastica acquatica, giochi, feste a tema e intrattenimenti vari. Il Complesso, si trova al centro di una vasta area di interesse turistico, storico e culturale e giornalmente si organizzano delle interessanti escursioni in pullman: Costa Saracena (S. Angelo di Brolo, Ficarra, Piraino, Naso, Gioiosa Marea, Capo d’Orlando), Tindari, Palermo/Monreale, Cefalù, S. Stefano di Camastra, Etna/Gole dell’Alcantara, Taormina, Parco dei Nebrodi; in aliscafo o motonave: le isole Eolie (Lipari, Vulcano, Alicudi, Filicudi, Stromboli, Salina, Panarea). ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Costa Azzurra. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Costa Azzurra Agrigento
Brolo Hotel Costa Azzurra