Recensito il 30 marzo 2017 da dispositivo mobile

Resort molto bello, raffinato, personale efficiente e molto gentile. Le spiagge sono belle e curate, l'acqua . Una cosa che potrebbe essere migliorata è la varietà del ristorante. Comunque nel complesso ottimo.

Data del soggiorno: marzo 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 12 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ottimo resort per chi cerca relax e tranquillità, c'è tutto quello di cui si ha bisogno: mare caraibico, spiagge bianche, piscina con vista sulla baia, amache dove riposarsi all'ombra il tutto immersi nella bellezza della natura.
Contrariamente a quello che ho letto le camere sono luminose, ampie e dotate di tutti i confort, non ci sono armadi ma una comoda "cabina armadio" con appendiabiti e mensole dove appendere comodamente i propri vestiti.
Personalmente ho trovato poco interessante la ristorazione, troppo pretenziosa e priva di carattere, un mix di piatti slegati tra loro ( riso cantonese / paellia / sushi ...). Ho trovato scomoda la colazione alla carta, buona l'offerta, ma fa "perdere" veramente troppo tempo ai clienti. Trovo assurdo passare 1 ora a tavola per far colazione.
Carino il bar all'aperto sulla scogliera, bellissima vista al tramonto, peccato non rimanga aperto anche dopo cena.

Il nostro soggiorno è stata una meravigliosa pausa dal freddo invernale, consigliato.

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 agosto 2016 da dispositivo mobile

Beh ! Che dire ? Siamo nel Nord dell'isola delle Bahamas "Eleuthera". Un'ora di volo da Fort Lauderdale (Florida), mezz'ora da Nassau, capitale delle Bahamas. Pochissime camere e quindi pochissimi ospiti. Se poi ci si viene nel periodo iniziale della loro "bassa stagione" (fine agosto), quando le vacanze scolastiche U.S.A. sono già finite e quelle di gran parte d'Europa pure, "si rischia" di avere la struttura tutta per sé. Due spiagge caraibiche private, con sabbia bianca che non scotta e acqua trasparente, verde, mai fredda; una piscina a sfioro che le domina entrambe; personale attento a tutto e sempre gentilissimo e sorridente; ristorante con un ottimo cuoco; wi-fi gratuito dappertutto ecc... Nei ? Tre: il primo grave, il secondo gravissimo, il terzo ... da nulla. E' caro (... ma c'è un perchè); è lontanissimo dall'Italia; qualche volta piove (ma se poco, l'unica cosa che manca è il sole che però, talvolta, è perfino "troppo").

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 agosto 2016

sono arrivato il 5 agosto, prenotato una camera standard , vista giardino. Struttura molto bella con un bellissimo colpo d'occhio complessivo, due piccole (per quello che ho visto in altri posti dei caraibi) spiagge , ben curate . La mia stanza era piccolissima, senza una mensola per appoggiare qualche cosa , ed un piccolissimo sgabuzzino per mettere la roba, ma assicuro forse 1mx1m. Bagno altrettanto piccolissimo ,con un lavandino di 25 cm(vedi Foto)senza la possibilità di un apoggio, insomma una stanza veramente infelice, non so le altre ,ma una signora italiana che era in una villas mi ha riferito dello stesso problema del lavandino, loro pero ne avevano due.
Ristorante ottimo, con un menù abbastanza vario ,ed una qualità veramente eccellente.
La colazione è alla carte ,ma anche questa ottima e ben preparata. Grande attenzione del personale. sinceramente la cucina ,io ho sempre mangiato pesce, mi ha sorpreso per la qualità. Ogni due giorni il menù variava quindi anche questo molto bene.Quindi una volta superato l'impatto della stanza , che è stato impossibile sostituire,tutto bene, però e' necessario fare molta attenzione a quello che si prenota.

Consiglio sulle camere: Non prendere quelle vista giardino
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 agosto 2016 da dispositivo mobile

Veramente eccellente, scenografico, romantico, paradisiaco.
Servizio adeguato al ritmo caraibico, ristorazione ECCELLENTE !!!!
Sushi STREPITOSO !!!
Sicuramente non per tutte le tasche, un po dispendioso, comunque esperienza MERAVIGLIOSA !!!
Sicuramente da consigliare !!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia