Tripadvisor

“Molto lenti”
Recensione di The Burrow

The Burrow
Al n.3 in classifica su 3 Caffè e tè a Agliana
Descrizione: Amplio locale, con capienza di circa 100 posti interni e piazzale esterno con altri 100 posti circa. Orari da pub ore 18 - 2.30. Serate di musica live durante l'anno.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Cibo ok ma 1 ora per un panino e 20 minuti per una birra. Ci dicono che sono andati in crisi per un tavolo da 20 persone ma non ci si spiega come poiché il posto ha la possibilità di ospitare svariati coperti

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 24 luglio 2017

Sono ritornato per la seconda volta in questo posto. Lo scorso inverno ebbi anche io qualche problema con la lentezza del servizio. Pochi giorni fa invece le cose sono andate meglio, forse perché ero arrivato presto. Tuttavia le tempistiche sono state quasi normali, piatti buoni, esperienza positiva e persone gentili.

Data della visita: luglio 2017
Recensito 5 aprile 2017 da dispositivo mobile

Locale molto ampio...anche troppo..le birre sono buone, sul cibo non mi esprimo...sarebbe un circolo, ma nessuno vi chiede alcuna tessera....esterno deprimente, servizio lento....

Data della visita: marzo 2017
Recensito 26 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Birra buona ma servizio pessimo e molto lento e distratto con vassoi e tavoli da sparecchiare peccato perché l'ambiente è grande e carino ma anche se non pieno non riescono a gestire le ordinazioni possono solo migliorare di positivo ho visto che ci sono vari giochi tra cui freccette risiko e vari giochi da tavolo e inoltre un bel proiettore

Data della visita: gennaio 2017
Recensito 10 agosto 2016

Strutturalmente il locale è bello, grande, con la possibilità di stare sia dentro che fuori. Il problema del locale sono i tempi biblici per fare qualsiasi cosa, che sia prendere un'ordinazione sia per evaderla. 20 minuti per avere una birra ed altri dieci per avere un panino mediamente buono è veramente troppo.

Data della visita: luglio 2016

Gli utenti che hanno visto The Burrow hanno visto anche

Agliana, Province of Pistoia

Conosci The Burrow? Condividi la tua esperienza!