“Superbe”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di HALTEDODO

Recensore livello 3
“Superbe”
Recensito il 16 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Innanzitutto, grazie Florence.
Bel paesino a 10 minuti da Gap, lontano dalla strada principale e immerso nel verde.
La proprietaria Florence gentilissima e premurosa, ci ha accolto con un gran sorriso e fatto sentire subito a nostro agio.
Trattandosi di un affittacamere ci aspettavamo un posto semplice e poco accessoriato, siamo rimasti invece sorpresi della completezza dei servizi, sala comune con televisione e Wii con tanti giochi, bagno con saponi, shampoo, asciugacapelli, cucina a disposizione con vari prodotti per prepararsi un the o un caffè.
Appena svegli si troverà una tavola pena di leccornie tipiche del posto per una colazione più che soddisfacente.
Per chi viaggia in moto è una manna dal cielo.
Prezzo perfetto per il servizio offerto!

Data del soggiorno: agosto 2018
robertobI
Lissone, Italia
Recensore livello 5
“Posto semplice ma incantevole”
Recensito il 7 ottobre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Arrivato in questa frazione, in mezzo al verde, una tranquillità, un silenzio, un aria fresca e pura. La location è molto carina, la stanza che mi hanno dato, molto semplice e spaziosa, un letto matrimoniale con divano, tavolino e televisore, un bagno semplice ma carino, tutto funzionale. Da sottolineare la colazione, la padrona di casa si alza appositamente alle 06.00 per preparare il pane che si mangerà bello caldo e croccante. Una colazione giusta, dolce e salato, selezione di formaggi favolosi. Simpaticissima e molto cordiale la proprietà che ti mette a tuo agio. Se siete nelle vicinanze valido posto per soggiornare. Affitta anche a settimana.

Data del soggiorno: settembre 2017