“Pizza con amici ”

Al n.6 in classifica su 8 Ristoranti a Grancona
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Locale piccolino , ma curato , forse non bene insonorizzato
Personale giovane , cortese , simpatico
Pizze con varie proposte assai interessanti di qualità superiore
Ottima scelta degli ingredienti
Adeguato rapporto qualità/ prezzo

Recensito 20 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo arrivati al Lupo Rosso e subito ci siamo innamorati della vista che ha sui colli di Grancona. Ottimo il servizio e spettacolare la location con attrezzi antichi con piante e fiori. Ottima la scelta di birra. Peccato perché alla richiesta di una pizza con il tartufo è arrivata senza.
Nel complesso molto bene , consigliato.

Recensito 24 marzo 2018

Una sera per caso, dopo aver fatto tardi ci siamo diretti sulle colline di Grancona. Era da diverso tempo che si passava per quelle zone e dove un tempo c'era il locale "La Lanterna" oggi abbiamo trovato "Il Lupo Rosso". Il locale è davvero innovativo rispetto al precedente ed ha un'impronta totalmente differente. Ci colpisce di primo acchito la musica in sottofondo. Blues nelle sue forme più arcane. C'è anche un bel pianoforte e molti quadri con raffigurazioni di diversi musicisti blues e jazz blues. Molto ben curato. Mangiamo rispettivamente un piatto di bresaola, rucola e grana con qualche chela ed io una pizza con impasto di farro funghetti e prosciutto molto buono. Ho bevuto una birra bianca speciale e mia figlia della semplice acqua minerale. Due caffè, un dolce tiramisù ed una grappa Poli. Abbiamo mangiato bene e siamo stati bene. Il servizio è stato efficiente, tempestivo e grazioso. Brevi i tempi di attesa. Abbiamo pagato 45,00€. Secondo il mio parere abbiamo pagato caro e a dire il vero sarei stato più contento che mi fosse consegnato lo scontrino assieme ai 5,00€ di resto. A volte il cambio di gestione di trasforma in un cambio digestione.

Recensito 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Da Milano, di passaggio (non proprio) un PUB perfetto, piccolo, caldo, intenso. Ottimo per una cena informale, buone le birre artigianali, bella e adeguata la musica. Un camino, un bancone, tanto legno e un’attenta scelta dell’arredo. Ottimi i dolci fatti in casa il Bounty è SUPER e altrettanto è l’accoglienza e il servizio al tavolo! Avete da insegnare a molti locali nella City! Grandi! Avanti così!

Recensito 17 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Posto fantastico, ottima accoglienza e fantastiche birre artigianali
Lo consiglio vivamente anche per assaggiare delle ottime pizze con un buon sottofondo musicale
Personale gentile, qualificato e simpatico

Gli utenti che hanno visto Lupo Rosso hanno visto anche

Grancona, Provincia di Vicenza
Grancona, Provincia di Vicenza

Zovencedo, Provincia di Vicenza
Brendola, Provincia di Vicenza

Conosci Lupo Rosso? Condividi la tua esperienza!

;