Il meglio delle recensioni
Tutto perfetto

Cinema top; all'ingresso la biglietteria, se si frequenta spesso, è consigliabile comprare la Leggi il seguito

Recensito 2 settimane fa
godkcalblackdog
Gessate, Italia
Super

Cinema stupendo Tantissime sale, molto pulito. Ampi spazi. Possibilità di fare un giro nei negozi Leggi il seguito

Recensito 3 settimane fa
alessandrac388
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 125 recensioni

Recensito il 5 aprile 2018

ho pagato 9 euro il biglietto di mercoledi pomeriggio !!!!!!!!! è un furto vero e proprio ( sono andato solo perchè mio figlio voleva provare il cinema ed avendo il coupon del mc donals lo portato ) cmq mai più qui di certo . addio ladri .

Data dell'esperienza: aprile 2018
Recensito il 21 marzo 2018 da dispositivo mobile

Titoli per tutti i gusti, sale comodissime,personale gentile, promozioni ed eventi, pop corn e non solo, bar, bagni pulitissimi.Sempre bello tornarci, da soli o in compagnia

Data dell'esperienza: marzo 2018
Recensito il 15 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Le sale sono belle..ma prezzi folli!! Hanno fatto pagare anche mia figlia di 2 anni 1/2 ben 7 € per andare in 4 abbiamo speso la bellezza di 36€..e non avvicinatevi al punto vendita interno!!noi eravamo abituati ad un altro cinema che grazie alla sua card invoglia ad andare..non a non tornarci più! ! Solitamente in 4 da altre parti spendiamo max 20€ anche xkè la piccola è gratis!! Loro vivono sul fatto che se uno è nel centro commerciale e gli viene voglia di andarci spende più soldi

Data dell'esperienza: gennaio 2018
Recensito il 8 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Bel cinema multisala, sempre pulito e tranquillo, con il suo accesso ben catalizzato e distante dall'area del centro commerciale pur dentro di esso. In periodi di massima affluenza al centro commerciale difficilmente si riesce a trovare parcheggio all'ultimo piano del centro commerciale

Data dell'esperienza: gennaio 2018
Recensito il 24 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Qualità audio, video, pulizia delle sale ed efficenza accomunano i due multiplex. Io personalmente mi rifiuto di andare in altri cinema dove per lo stesso prezzo nn hai la stessa qualità... e vogliamo parlare dell sala Energia del multiplex di Melzo? La migliore sala d'europa equipaggiata con la configurazione Dolby Atmos piú potente del mondo... a voi le conclusioni....

Data dell'esperienza: dicembre 2017