“ e peggiiorato”
Recensione di Gallo Matto

Gallo Matto
Al n.16 in classifica su 23 Ristoranti a Motta di Livenza
Recensito 21 luglio 2017 da dispositivo mobile

Fino a qualche tempo fa ottimo, ma adesso ha peggiorato. Patatine con olio vecchio, panino oleoso e poco digeribile. Siamo male in tre su tre

Data della visita: agosto 2017

Recensito 13 maggio 2017 da dispositivo mobile

Dunque, ambiente molto bello, buona qualità del cibo fondamentalmente l'unica pecca è il prezzo che a parere mio è un po' alto

Data della visita: maggio 2017
Recensito 26 aprile 2017 da dispositivo mobile

Su consiglio di Amici siamo venuti a cena in questo locale. Che dire: Manola, la titolare, è simpaticissima, il galletto è ottimo, le birre di qualità, ed anche il caffè è ok. Locale quindi più che consigliabile.

Data della visita: aprile 2017
Recensito 10 marzo 2017 da dispositivo mobile

Mi piace venire qui a cena perché se non hai voglia di galletto ti puoi sbizzarrire con altri piatti sempre altrettanto ottimi! Buono il servizio ed anche il conto. La mia bimba si diverte sempre perché c'è un'area gioco interna ed una anche esterna con alterne e scivoli vari. Ma se venite per divertirvi tra amici e non volete bambini urlanti non preoccupatevi perché c'è posto per tutti i tipi di clientela in quanto l'area gioco ed i tavoli per le famiglie sono in un'area a se stante.

Data della visita: marzo 2017
Recensito 21 gennaio 2017

Una piacevole cena in due, dove ci hanno portato un ottimo galletto piccante e un fedele burrito con contorno. Servizio veloce e simpatico, bell'ambiente e qualità/prezzo ok.
"Bagigi" gratis a manetta! Da provare

Data della visita: dicembre 2016

Gli utenti che hanno visto Gallo Matto hanno visto anche

Motta di Livenza, Province of Treviso

Conosci Gallo Matto? Condividi la tua esperienza!