“Pizza buona, scelta ampia”

Pizzeria Ristorante San Rocco
Al n.11 in classifica su 23 Ristoranti a Motta di Livenza
Recensito 31 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Premetto che in questo locale ho sempre preso pizza da asporto,quindi del servizio dei camerieri ne so poco e niente.
La pizza è buona, c'è anche la rarissima possibilità di prendere l'impasto al farro...ed inoltre il menu ha tantissima scelte di pizza diverse (certe anche al limite del mangiabile).
Per quello che ho visto e mangiato la pizzeria merita di essere provata.

Data della visita: gennaio 2019

Recensito 30 gennaio 2019

Se volete mangiare una pizza in pizzeria secondo me San Rocco è la migliore. Il locale di certo è meno accogliente rispetto alle altre due pizzerie ma la pizza è decisamente più buona. Tra le pizzerie d'asporto non credo sia la migliore ma se la contende.

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 22 novembre 2018 da dispositivo mobile

Il locale andrebbe migliorato esteticamente, soprattutto in entrata.
Ma è sorprendente la varietà di pizze e di impasti (farro, integrale, zucca, verdure, carbone, ecc).
La pizza è buona e ricca di ingredienti.
Inoltre offre il servizio da asporto a domicilio.

Data della visita: novembre 2018
Recensito 14 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ci hanno fatti accomodare in un angolo e poi "dimenticati",l'ordinazione sono venuti a prenderla dopo più di mezz'ora. Cameriere straniere disorganizzate, non sapevano niente, solo con la carta in mano, capelli nel cibo, ci hanno portato via il piatto mentre finivamo di mangiare, vino di bassa qualità. Di positivo, carine le tende.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

sono stata con la mia famiglia a mangiare la pizza, che dire... pizza super, ingredienti eccelenti.. ottimo impasto al kamut..buono rapporto qualità prezzo ... ci torneremo senz'altro

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Ristorante San Rocco hanno visto anche

Motta di Livenza, Province of Treviso

Conosci Pizzeria Ristorante San Rocco? Condividi la tua esperienza!