“SPAGHETTO allo Scoglio XXL”
Recensione di Da Sesto Bar - Pizzeria

Da Sesto Bar - Pizzeria
Al n.18 in classifica su 23 Ristoranti a Motta di Livenza
Opzioni: Riserve
Descrizione: Ci trovate a 50 metri dalla BASILICA DELLA MADONNA DEI MIRACOLI, di fronte all'Ospedale Riabilitativo di Alta Specializzazione. Proponiamo piatti di cucina casalinga, vasta gamma di pizze (anche a mezzogiorno) con pasta di frumento o kamut (100% kamut) o farro (100% farro), dessert vari della casa.
Recensito 23 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Fantastico, spaghetto allo scoglio XXL accompagnato da un vino Tai il Salice. Ospitalità, gentilezza e cordialità caratterizzano questo ristorante. Se siete in zona provatelo, chiedete di Felice (Seit) la simpatia che coinvolge...

Data della visita: febbraio 2019

Recensito 29 gennaio 2019

Mi fermo di passaggio quando vado sul Piave per la colazione del mattino.
Ottime le paste e le frittelle. Cappuccino semplicemente perfetto.
Lo consiglio!

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 9 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo locale per una pizza con amici. Devo dire che è stata una sorpresa! Una pizza molto buona, impasto croccante e facilmente digeribile. Locale molto grande, e accogliente. Io ci sono ritornata perché la pizza l’ ho trovata super ! Assolutamente da provare. Cristina

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 30 novembre 2018

riaperto con cambio gestione dopo un periodo di inattività, ma nel segno della continuità, infatti il pizzaiolo è rimasto lo stesso e la signora dei dolci pure.
La pizza è croccante e digeribile, ben guarnita e anche con proposte interessanti. I dolci fatti in casa sono molto buoni, nel solco della tradizione.
Ottima alternativa, ci torneremo.

Data della visita: novembre 2018
Recensito 14 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ieri c’è stata l’inaugurazione nuova gestione e oggi sono andata a dare un’occhiata per vedere come si è trasformato quello che è uno dei locali storici di Motta. Ho chiesto uno spritz e me lo hanno portato in un bicchiere stracolmo di ghiaccio. Colpa mia, mi sono dimenticata di dire che lo volevo senza. Allora sono andata al banco col bicchiere in mano e ho detto le testuali parole: “le chiedo scusa ma mi sono dimenticata di dirle che lo volevo senza ghiaccio, sarebbe così cortese da togliermelo?”. Il cameriere, quello più robusto e con aria trasandata, ha preso il bicchiere e, rivolgendosi alla cameriera, le ha detto con tono molto seccato: “ma non poteva dirlo prima, no?”. Bene, se questo è l’inizio non credo che avranno un grande futuro. Ero cliente da 25 anni e ora in quel locale non metterò più piede. Imparino il mestiere, quei maleducati.

Data della visita: ottobre 2018
Diego P, Proprietario alle Da Sesto Bar - Pizzeria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 novembre 2018

Gentile Signora,
siamo dispiaciuti per quanto Le è accaduto, il cameriere, chiamato per l ‘occasione del primo giorno di apertura del locale, probabilmente stressato da una situazione lavorativa nuova, si è lasciato sfuggire una espressione di insofferenza, fatto ingiustificabile e deleterio per chi opera in ambito pubblico.
Ci scusiamo e ci auguriamo che possa darci un ‘altra possibilità per dimostrarLe la nostra professionalità e l’intenzione di continuare ad agire nella maniera che ha contraddistinto il Bar Pizzeria Da Sesto.
La salutiamo cordialmente
Nuova gestione Bar Pizzeria Ristorante Da Sesto

Gli utenti che hanno visto Da Sesto Bar - Pizzeria hanno visto anche

San Donà di Piave, Provincia di Venezia

Motta di Livenza, Province of Treviso

Conosci Da Sesto Bar - Pizzeria? Condividi la tua esperienza!