“Uno dei bar più interessanti di Motta”
Recensione di La Sconta

La Sconta
Al n.5 in classifica su 23 Ristoranti a Motta di Livenza
Cucina: Pizza
Opzioni: Da asporto
Opzioni: Da asporto
Recensito 30 gennaio 2019

Per un aperitivo spritz e pizzetta consiglio sicuramente una sosta dalla Sconta. Le pizze sono di certo la loro specialità e sono squisite: ottima qualità e abbinamenti insoliti. Non sono economicissime ma vale la pena. Ci sono stata anche a colazione e oltre alle solite brioche ho trovato anche dei muffin fatti da loro. Unico neo, i proprietari sono educati ma non molto "espansivi".
SEGNALO che il locale non è più all'indirizzo indicato da Tripadvisor ma si è trasferito (sempre in centro) in Borgo Girolamo Aleandro.

Recensito 6 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Bontà crocantezza ingredienti selezionati, varietà insolita di pizza, cordialità nell’accoglienza della clientela, prezzi adeguati

Recensito 24 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Un aperitivo di coppia che ho voluto trasformare in apericena.
Come resistere alle pizze esposte, gustose e croccanti con ingredienti in accostamenti originali: verza e taleggio, cavoli alla curcuma e topinambur e altri ancora....alla sola vista ti dicono "Mangiami!" Mi riprometto la prossima volta di assaggiare anche panini o tramezzini che credo siano della stessa buona qualità.
Una piccola chicca in centro a Motta, merita.

Recensito 17 novembre 2018 da dispositivo mobile

Già conosco questo locale, non sbaglio mai la scelta in quanto già a vedere il banco mi viene voglia di assaggiarle tutte. Chiamarle pizzette è una grossa offesa. Consigliatissimo.

Data della visita: novembre 2018
Recensito 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ottima la pizza con ingredienti ricercati e genuini. Consigliatissimo per uno spuntino veloce o per mangiare la pizza a casa.

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto La Sconta hanno visto anche

Motta di Livenza, Province of Treviso

Conosci La Sconta? Condividi la tua esperienza!