“" battesimo super riuscito"”
Recensione di La Casa di Bacco

La Casa di Bacco
Al n.5 in classifica su 23 Ristoranti a Motta di Livenza
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo organizzato qui il pranzo del battesimo di nostro figlio lo scorso 20 maggio ed è stata una giornata bellissima, tutto è andato bene. Silvia la titolare è disponibilissima sia per parlare e definire il menù, che per organizzare l'allestimento ( sembrava un matrimonio). Bellissimo davvero. Tutti i nostri ospiti sono stati bene, bellissimo il posto e buonissime le pietanze. Un complimento speciale va al tortino e alla pasta. Deliziosi!
Per darvi un'idea noi eravamo in 60.
Ci torneremo sicuramente è ringrazio anche chi a sua volta ce l'ha consigliato. È stata una bellissima scoperta.

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Metà menù non disponibile, antipasti scarsissimi, cameriera disponibilissima ma chiaramente imbarazzata. Boh... personalmente non ritengo meriti di tornarci.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono tornato alla casa di bacco sono andato a cena da loro ed avevo ricordi stupendi avendo soggiornato e passato da loro 2 capodanni parecchio tempo fa e quindi tornavo molto volentieri ed ho fatto bene i miei bei ricordi sono stati pienamente confermati con un ottima cena un ottima tagliata di manzo e una stupenda crostata al mandarino un prezzo onestissimo ed un accoglienza da parte della signora che la gestisce e del personale davvero stupenda gentilissima e col cuore un posto da amare complimentissimi a chi la gestisce e a tutto il loro personale davvero bravi e con tanta passione

Recensito 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stato più volte a mangiare sia a pranzo che a cena. La location è calda all interno e molto gradevole all esterno con vista sulla campagna. Ho assaggiato gli antipasti, verdure in saor e affettati vari, i primi e la grigliata, tutto di ottima qualità.
Rapporto qualità prezzo perfetto, così come il servizio di Ivana e anna... brave !!!

Recensito 1 marzo 2018

luogo accogliente in zona di campagna, personale gentile e cibo semplice ma buono nella tradizione veneta.......accompagnamento musicale da rivedere.....ma sicuramente serate in famiglia e con amici da consigliare

Gli utenti che hanno visto La Casa di Bacco hanno visto anche

Oderzo, Province of Treviso

Conosci La Casa di Bacco? Condividi la tua esperienza!