Recensito 8 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Cortesia, familiarità è buon cibo sono le caratteristiche fondamentali, da provare e consigliare gestito da un intera famiglia con un energia speciale e tanta semplicità che vi farà sentire come a casa...

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 ottobre 2017

Posto stupendo immerso nel verde. Peccato per la presenza dell'autostrada a meno di 100 metri. Non manca lo spazio per i bambini .
La cucina semplice e casalinga, il personale molto gentile, il servizio velocissimo nonostante il tutto esaurito. Abbiamo pranzato in due adulti e tre bambini.
Non c'è un menù, per cui solo alla fine sai quanto spendi.
I gnocchi sono fatti in casa ma, almeno oggi, erano poco saporiti. I bimbi hanno preso quelli al ragù ma sono rimasti delusi; niente a che vedere con il ragù italiano. Buoni quelli ai funghi. Agnello al forno un po asciutto ma buono, roast beef ottimo anche se un po caro(13,5€ per due bistecchine) ... oggi i bimbi hanno speso più degli adulti. Nel complesso il conto era più che onesto. Se dovessimo ripassare ci fermeremo ma faremo attenzione a cosa ordineremo.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati qui di passaggio per una notte io e il mio ragazzo..prenotato su booking...tutto molto bello...stanza super pulita, calda e con molti confort...da rifare...cena molto buona...colazione super...il tutto a un prezzo molto ragionevole...

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 agosto 2017

Agriturismo a gestione familiare a 10 km dalle grotte di Postumia e a pochi centinaia di metri dall'uscita autostradale (facilissimo da raggiungere). Camere pulite anche se con arredo un po vecchio. E' possibile cenare per circa 12 euro a testa (bevande escluse). La colazione è fantastica, internazionale con alimenti genuini prodotti da loro. Ci sono tanti animali da fattoria nei paraggi, ottimo per famiglie con bambini. Di negativo in estate la mancanza di aria condizionata nelle camere. Probabilmente se nn capitate come noi nel periodo piu' caldo dell'anno, non ne avete manco bisogno. Abbiamo trovato il piano sottostante la nostra camera piena di api che probabilmente mangiavano qualcosa gettato sul suolo., quindi impossibile aprire la finestra del balcone per non ritrovarsi la camera invasa dagli insetti. Conclusione un caldo assurdo. Inoltre la vicinanza dell'autostrada si sente tutta durante la notte....

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 giugno 2017

Ci siamo fermati dopo la visita alle grotte di Postumia su consiglio di alcuni amici ed è stata una piacevole scoperta ottimi affettati e spettacolare la minestra d'orzo per poi proseguire con delle carni veramente ottime.Una grappa casalinga per finire ha completato un pranzo ottimo.Da tenere presente se capita di passare da quelle parti.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici