“Ambiente suggestivo e piatti sublimi”

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Castel del Monte
La Locanda delle Streghe - Relais Ristorante
Classificato al n.1 di 4 B&B in Castel del Monte
Milano
“Ambiente suggestivo e piatti sublimi”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 maggio 2012

Questo splendido ristorantino a conduzione familiare è affacciato sulla splendida vallata sottostante Castel del Monte. Il locale internamente è caldo e accogliente, rustico e suggestivo, ben pulito e sempre ordinato. Il servizio è veloce ed efficiente e i piatti serviti (molti dei quali a base di carne/selvaggina) sono di qualità eccelsa... sia per la freschezza e l'origine delle materie prime sia per la preparazione. I prezzi sono contenuti e un piacevole sottofondo musicale rende i pasti ancora più piacevoli. In sostanza un posticino veramente..magico.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
MarkXJ220, Direttore generale alle La Locanda delle Streghe - Relais Ristorante, ha risposto a questa recensione., 16 ottobre 2012
Gentile "LaMelaSguincia"
siamo lieti del suo apprezzamento sui nostri piatti. Ci auguriamo torni presto a trovarci.
Grazie

Lo Staff de "La Locanda delle Streghe - Relais Ristorante"

Affari
    Punteggio 4,5 su 5
Roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 aprile 2012

Nel cuore di uno dei paesaggi più superbi e belli d'Europa, il Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga, sorge Castel del Monte, l'ultimo borgo medievale ai margini dell'Altipiano di Campo Imperatore, conosciuto anche come il "Piccolo Tibet". Un imprevedibile quanto prezioso scrigno è la "Locanda delle Streghe" che si affaccia su un balcone guardante l'infinito. Camere che per struttura architetonica e arredamento è difficile trovare in alberghi a 5 stelle. Ristorazione che per tipicità dei piatti e qualità dei vini nulla ha da invidiare ai migliori ristoranti d'Abruzzo. Il tutto gestito con affettuosa gentilezza dalla dott.ssa Paola e dai figli. Marco è guida espertissima sia nella degustazione della vasta offerta di sublimi formaggi locali accompagnati da ottima marmellata di cipolle, sia nella illustrazione delle peculiarità faunistiche e floristiche del Parco oltre che dei valori storico culturali della zona. Nel lasciare la "Locanda delle Streghe" ci pervade un sentimento di tristezza perché lasciamo luoghi indimenticabili e persone altrattanto incancellabili.

Consiglio sulle camere: Le camere sono tutte con vista e bagno privato, le camere sul lato sinistro sono più spaziose.
Cara "CarleJ"
la sua recensione è per noi un motivo a continuare il nostro lavoro nel migliore dei modi possibile e probabilmente siamo sulla buona strada.
Grazie

Lo staff de "La Locanda delle Streghe - Relais Ristroante"
Palermo, Sicilia, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 ottobre 2011

un posto pieno di attimi di piacere...posto ideale per qualsiasi occasione sono davvero sorpreso che un piccolo paese come castel del monte abbia un posto cosi' ...vengo da palermo e penso che andro' di nuovo in questo fantastico ristorante ... cordialita' puntualita' e sopratutto PULIZIA!!!! non parliamo poi del confort delle camere definite nei dettagli e con una vista sul parco incantevole

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Castel del Monte
Sextantio Albergo Diffuso
Altrocanto
Altrocanto
N. 1 di 1 a Farindola
Punteggio 5.0 su 5 31 recensioni

Conosci La Locanda delle Streghe - Relais Ristorante? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Locanda delle Streghe - Relais Ristorante

Struttura: La Locanda delle Streghe - Relais Ristorante
Indirizzo: Via della Pineta, 24, 67023 Castel del Monte, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di L'Aquila > Castel del Monte
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 4 B&B in Castel del Monte
Creato dalla ristrutturazione di un antico palazzo ai margini del centro storico di Castel del Monte, La Locanda delle Streghe – Relais Ristorante, è una struttura ricettiva unica nel suo genere, capace di offrire accoglienza e servizi con standard qualitativi pari a quelli alberghieri. Immerso nel cuore del Parco Nazionale del Gran Sasso – Monti della Laga, La Locanda delle Streghe propone alla propria clientela momenti di assoluto relax in uno dei borghi più belli d’Italia. Il ristorante, annesso alla struttura, propone piatti della tradizione gastronomica “castellana”, preparati esclusivamente con prodotti tipici locali. Le camere matrimoniali, sono ideali per trascorrere tranquilli soggiorni immersi in un ambiente, a tratti, medievale. ... Altro   meno
La Locanda Delle Streghe - Relais Ristorante Castel Del Monte, Abruzzo