Il meglio delle recensioni
merita una visita

Il centro storico di Calimera merita una visita, magari durante i festeggiamenti per la festa Leggi il seguito

Recensito il 15 maggio 2017
MicheleLecce
Lecce, Italia
Calimera e dintorni...

Il paese si trova vicino a Lecce e a pochi kms dalla costa adriatica, nel pieno del Salento. Bello Leggi il seguito

Recensito il 5 gennaio 2017
Alessandro C
Sanremo, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 10 recensioni

Recensito il 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Una bellissima piazza ampia, passeggiate tranquille, caffè, gelato, dolci, pizze, c'è tutto il necessario per passare una bella serata all'insegna del Relax..

Recensito il 27 giugno 2018 da dispositivo mobile

Siamo arrivati in una piovoso mercoledì pomeriggio di giugno. non c'era nessuno in circolazione, tutti i bar erano chiusi tranne uno. non si capiva bene se ci fossero cose da vedere. Abbiamo preso un buon gelato e siamo ripartiti.

Recensito il 15 maggio 2017

Il centro storico di Calimera merita una visita, magari durante i festeggiamenti per la festa patronale, quando le luminarie in Piazza consentono di ammirarla al massimo del suo splendore.

Recensito il 5 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Il paese si trova vicino a Lecce e a pochi kms dalla costa adriatica, nel pieno del Salento. Bello il centro storico e le campagne circostanti!

Recensito il 29 dicembre 2016

Il posto è molto bello, ma molto in tono minore rispetto agli anni 80, quando era un fiore all'occhiello di tutta la zona. Andrebbe curata un pochino di più...