Il meglio delle recensioni
merita una visita

Il centro storico di Calimera merita una visita, magari durante i festeggiamenti per la festa Leggi il seguito

Recensito il 15 maggio 2017
MicheleLecce
Lecce, Italia
Calimera e dintorni...

Il paese si trova vicino a Lecce e a pochi kms dalla costa adriatica, nel pieno del Salento. Bello Leggi il seguito

Recensito il 5 gennaio 2017
Alessandro C
Sanremo, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 10 recensioni

Recensito il 15 maggio 2017

Il centro storico di Calimera merita una visita, magari durante i festeggiamenti per la festa patronale, quando le luminarie in Piazza consentono di ammirarla al massimo del suo splendore.

Data dell'esperienza: maggio 2017
Recensito il 5 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Il paese si trova vicino a Lecce e a pochi kms dalla costa adriatica, nel pieno del Salento. Bello il centro storico e le campagne circostanti!

Data dell'esperienza: gennaio 2017
Recensito il 29 dicembre 2016

Il posto è molto bello, ma molto in tono minore rispetto agli anni 80, quando era un fiore all'occhiello di tutta la zona. Andrebbe curata un pochino di più...

Data dell'esperienza: dicembre 2016
Recensito il 23 novembre 2016

Ci siamo recati a Calimera e ci siamo imbattuti nei festeggiamenti del patrono San Brizio. Per l'occasione abbiamo passeggiato per le viuzze illuminate e addobbate del centro, ben conservate, con chiesette e palazzetti antichi a far bella mostra. Tanti i negozi con specialità locali e localini per il ristoro.
Non male per un piccolo paesino come questo, ma c'è di meglio nei paraggi.

Data dell'esperienza: luglio 2016
Recensito il 13 novembre 2016 da dispositivo mobile

Non conosco i fasti degli anni ottanta, ma trovo la piazza e le relative vie del centro storico molto carine e caratteristiche.

Data dell'esperienza: novembre 2016