Il meglio delle recensioni
merita una visita

Il centro storico di Calimera merita una visita, magari durante i festeggiamenti per la festa Leggi il seguito

Recensito il 15 maggio 2017
MicheleLecce
Lecce, Italia
Calimera e dintorni...

Il paese si trova vicino a Lecce e a pochi kms dalla costa adriatica, nel pieno del Salento. Bello Leggi il seguito

Recensito il 5 gennaio 2017
Alessandro C
Sanremo, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 10 recensioni

Recensito il 26 giugno 2016

molto lontano dai lustri degli anni 80 la piazza di Calimera con annesso centro storico da rivalutare ma soprattutto ripulire dall' incuria degli incivili.Cittadina dagli illustri politici di un tempo ci si aspettava di più.......da migliorare

Data dell'esperienza: settembre 2015
Recensito il 13 settembre 2015

Abbiamo raggiunto il piccolo centro cittadino di sera durante i festeggiamenti della festa patronale. Da subito ci siamo immersi in un'atmosfera d'altri tempi e completamente magica. Le luminarie, i forni e i piccoli negozi aperti, le chiese illuminate dalle luci serali. E' stato fantastico, sentivamo il paese stretto attorno a noi e riunito dalla fetività. Un'esperienza indimenticabile.

Data dell'esperienza: luglio 2015