“camminando per il centro storico”
Recensione di Centro storico

Al n.4 in classifica su 8 Cose da fare a Calimera
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Recensito 26 giugno 2016

molto lontano dai lustri degli anni 80 la piazza di Calimera con annesso centro storico da rivalutare ma soprattutto ripulire dall' incuria degli incivili.Cittadina dagli illustri politici di un tempo ci si aspettava di più.......da migliorare

Data dell'esperienza: settembre 2015

Recensito 13 settembre 2015

Abbiamo raggiunto il piccolo centro cittadino di sera durante i festeggiamenti della festa patronale. Da subito ci siamo immersi in un'atmosfera d'altri tempi e completamente magica. Le luminarie, i forni e i piccoli negozi aperti, le chiese illuminate dalle luci serali. E' stato fantastico, sentivamo il paese stretto attorno a noi e riunito dalla fetività. Un'esperienza indimenticabile.

Data dell'esperienza: luglio 2015

Gli utenti che hanno visto Centro storico hanno visto anche

Calimera, Provincia di Lecce

Conosci Centro storico? Condividi la tua esperienza!