“Non si può chiedere di più”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -

Olandese per primo
Tedesco per primo
Dreamer76
Pisoniano, Italia
“Non si può chiedere di più”
Recensito il 10 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Che dire.....
L'appartamento ha superato di gran lunga le nostre aspettative.
È fornito di ogni cosa, tanto da poter essere usato come prima abitazione.
L'accoglienza dei proprietari è stata insuperabile!
Non mi è mai capitato di ricevere un trattamento simile.... esperienza indimenticabile!!!!

Data del soggiorno: settembre 2018
12 set 2018
Ci fa piacere riscontrare la vostra massima soddisfazione, è stato bello conoscervi. Speriamo di rivedervi presto
MauroC333
“Voto 10? No. . . 11!”
Recensito il 6 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Seconda volta che soggiorniamo qui e se possibile siamo stati ancora meglio dello scorso anno; la casa è nuova, pulitissima (le lenzuola e gli asciugamani profumano di fresco) e dotata di ogni comfort: lavatrice, asciugatrice, lavastoviglie, microonde, macchina per espresso con cialde di vario tipo. . . Inoltre all'arrivo abbiamo trovato già una fornitura di alcuni generi di prima necessità: pasta, passata, tonno, biscotti. . . Insomma trattamento a 5 stelle!
Inoltre, e forse è la cosa più bella, sin dal primo momento Leo e la sua famiglia ti accolgono come farebbero con dei parenti venuti in visita, sempre pronti a coccolarti e viziarti (addirittura una mattina ci hanno portato i pasticciotti caldi), mai invadenti ma sempre disponibili a soddisfare ogni esigenza ed a fornire consigli a 360 gradi per rendere il soggiorno nel magico Salento ancora più meraviglioso.
Insomma hanno inventato un nuovo e rivoluzionario modo di ospitare. . . complimenti!

7 set 2018
Ciao Mauro è stato un piacere rivedervi quest'estate, siamo orgogliosi delle vostre splendide parole. Un abbraccio e alla prossima!
Duccio k
Castellammare Di Stabia, Italia
“La scelta ideale per visitare il Salento”
Recensito il 29 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Disponibilità, cortesia, tranquillità e comfort sono di casa....
Un appartamento a 5 stelle dotato di tutto ciò che occorre ed anche di più: elettrodomestici di ultima generazione, biancheria fresca di tintoria, stoviglie, detersivi vari, shampoo, sapone ecc... Per non parlare della pulizia!
Arredato inoltre con gusto e situato in un luogo tranquillo, lontano dal caos, in una cittadina da cui è possibile raggiungere facilmente le splendide spiagge e città del Salento.
Leo, una persona squisita che ci ha coccolato durante l'intero soggiorno.
All'arrivo ci ha stupito trovare ogni genere alimentare. Che dire di più...
Una vacanza da ricordare, anche i nostri figli hanno apprezzato molto i comfort e goduto della piscina. Di sicuro ritorneremo, grazie di tutto!

31 ago 2018
E' stato un piacere ospitarvi, siamo orgogliosi delle vostre belle parole.
Speriamo di rivedervi presto, un abbraccio.
Mirco M
“Ottima vacanza”
Recensito il 21 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Accogliente e confortevole.... direi ottimo molto pulita e non manca proprio niente....grazie Leo di sicuro torneremo presto...

21 ago 2018
Grazie, vi aspettiamo.
Esplorato
“Bellissimo e nuovissimo appartamento, silenzioso e ottimo per esplorare il Salento”
Recensito il 13 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Appartamento dotato di tutti i servizi possibili, ha tutti i tipi di elettrodomestici, la piscina esterna e il posto auto all'interno del giardino.
L'aria condizionata è perfetta in una località così calda in estate.
L'appartamento è molto silenzioso cosa perfetta per riposare ed essere poi pronti ad esplorare il Salento!
Ottima la posizione a 15 min. dal mare (Torre dell'Orso, Roca, San Foca e circa 20-25 min da Otranto) e 15 min. da Lecce.

Data del soggiorno: luglio 2018
20 ago 2018
Grazie mille per il prezioso apprezzamento, speriamo di rivedervi presto :-)
Giada L
“Perfetto!”
Recensito il 10 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

A parte la casa che dal vivo è molto più bella che in foto.... davvero attrezzatissima e arredata con buon gusto, comoda e spaziosissima! I proprietari ti fanno sentire di famiglia....la mattina dopo il nostro arrivo ci hanno fatto trovare le paste X la colazione in giardino (cosa che neanche certi mariti fanno mai ) e ci hanno anche dato le uova delle loro galline! Inutile dire che marito e moglie sono disponibilissimi e molto premurosi (sono stata male e mi hanno chiamata tt i giorni X sapere cm stessi). E niente di sicuro se tornerò in Puglia andrò da loro e di sicuro se qualcuno avrà bisogno lo manderò sempre da loro!

12 ago 2018
Grazie mille per tutto, speriamo di rivedervi presto :-)
gabriella
Gattinara, Italia
“Meraviglia!!!”
Recensito il 23 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Primo...
la famiglia splendida Leo Claudia Alice padroni di casa perfetti discreti premurosi.... Leo i pasticciotti, il gelato é tutto il resto le chiama coccole... Secondo...
casa nuova con tutti i confort (ma proprio tutti) perfetta come posizione per visitare il Salento con i consigli di Leo... Vacanze 2019 so dove andare... a Casa di Leo

Data del soggiorno: luglio 2018
25 lug 2018
Ciao Gabriella, grazie mille per l'apprezzamento che per noi è il frutto dei nostri sforzi per rendere indimenticabile il vostro soggiorno da noi.
Avete potuto vedere, e apprezzare, entrambi gli appartamenti.
La vostra simpatia ci fa sperare di rivederci presto.
Un abbraccio a tutti e tre :-)