“Una piacevole sorpresa!”
Le camere sono accoglienti, di cui una con bagno privato e due camere con bagno in comune.
Camera privata, 1 bagno, 4 posti letto
Calimera, Provincia di Lecce, Puglia

silviaz96
Pesaro, Italia
“Una piacevole sorpresa!”
Recensito il 9 settembre 2019 per un soggiorno a agosto 2019

L’accoglienza di Cesare e della moglie impeccabile! Ci siamo sentiti subito a casa. Noi eravamo un gruppo di 12 persone e abbiamo occupato tutto il B&B.
Che dire? Tutto perfetto dalla pulizia, gli spazi, l’accoglienza, la disponibilità, i consigli, la colazione ...avevamo 8 bambini/ragazzi... accontentati tutti dai pancake, cereali, biscotti di ogni tipo, pane e prosciutto e i super pasticciotti comprati in pasticceria. Consiglio vivamente. Complimenti ancora ai proprietari.

255lucian
San Nicandro Garganico, Italia
“Come a casa ”
Recensito il 8 settembre 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Purtroppo il nostro soggiorno in questo b&b è stato per una sola notte ospiti di alcuni amici residenti a Calimera... ho adorato tutto! Posto molto accogliente, estremamente pulito, ottima colazione e soprattutto i proprietari sono gentilissimi e disponibili. Spero di ritornarci al più presto...

marikapdf
Varese, Italia
“Come a casa!”
Recensito il 12 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Cesare e Anna Elisa, i proprietari, sono molto gentili, simpatici e disponibili, ascoltano ogni richiesta e cercano sempre di andare incontro agli ospiti. Ottimi i consigli su spiagge e ristorati. Camera e aree comuni molto pulite. Appena si entra ci si sente a casa, si vede l’attenzione ai dettagli, molto accogliente. Buona colazione dolce, ogni mattina pasticciotti freschi di pasticceria ottimi. Buona posizione per visitare il Salento. Torneremo sicuramente!!

skintek71
“Peccato una sola notte”
Recensito il 30 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Abbiamo soggiornato per una sola notte in questo bb ma devo dire che l'esperienza è stata più che positiva. La stanza comoda e pulitissima dotata di piccolo cortile privato provvisto anche di cabina doccia esterna e lavatoio. Ottima la colazione fantastica la compagnia dei proprietari. Siamo stati davvero bene ci torneremo presto!

Data del soggiorno: luglio 2019
Mafy2018
Craco, Italia
“Tutto perfetto 😍”
Recensito il 25 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Accoglienza di Anna elisa e Cesare e di tutto lo staff al top, molto simpatici e accoglienti, disponibilità a soddisfare ogni richiesta, camera ampia e pulitissima con giardino, colazione super abbondante e posizione molto comoda per visitare la costa.
I proprietari, Luigi (il primo cittadino ) e tutto il vicinato, molto simpatici e cordiali, ci hanno fatto sentire a casa :). Tutto stupendo, ci ritornerei subito, grazie mille

Data del soggiorno: settembre 2018
Niutina
“Un Piccolo Grande Paradiso Terrestre ❤️”
Recensito il 30 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Eravamo tre ragazze e abbiamo prenotato una stanza con bagno in camera,la pulizia è stata impeccabile,i letti confortevoli,la televisione e il condizionatore inclusi nel prezzo,mai vista roba del genere.Lo spazio comune era la cucina attrezzata da questo tavolone enorme dove ci radunavamo per fare colazione.Ci siamo sentite delle principesse,i proprietari sono la perla di questa attività sono stati disponibili,gentilissimi,simpatici veramente due persone SPECIALI.Grazie a quest’attività abbiamo trascorso 3 giorni da favola❤️

Data del soggiorno: agosto 2018
robertoc5
“Tutto perfetto”
Recensito il 3 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

L’ospitalità dei proprietari è perfetta come lo sono le loro camere : spaziose , ben pulite e dotate di tutti i confort . sicuramente ci ritorneremo!

Data del soggiorno: agosto 2018