“Peccato una sola notte”
Le camere sono accoglienti, di cui una con bagno privato e due camere con bagno in comune.
Camera privata, 1 bagno, 4 posti letto
Calimera, Provincia di Lecce, Puglia

skintek71
“Peccato una sola notte”
Recensito il 30 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Abbiamo soggiornato per una sola notte in questo bb ma devo dire che l'esperienza è stata più che positiva. La stanza comoda e pulitissima dotata di piccolo cortile privato provvisto anche di cabina doccia esterna e lavatoio. Ottima la colazione fantastica la compagnia dei proprietari. Siamo stati davvero bene ci torneremo presto!

Data del soggiorno: luglio 2019
Mafy2018
Craco, Italia
“Tutto perfetto 😍”
Recensito il 25 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Accoglienza di Anna elisa e Cesare e di tutto lo staff al top, molto simpatici e accoglienti, disponibilità a soddisfare ogni richiesta, camera ampia e pulitissima con giardino, colazione super abbondante e posizione molto comoda per visitare la costa.
I proprietari, Luigi (il primo cittadino ) e tutto il vicinato, molto simpatici e cordiali, ci hanno fatto sentire a casa :). Tutto stupendo, ci ritornerei subito, grazie mille

Data del soggiorno: settembre 2018
Niutina
“Un Piccolo Grande Paradiso Terrestre ❤️”
Recensito il 30 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Eravamo tre ragazze e abbiamo prenotato una stanza con bagno in camera,la pulizia è stata impeccabile,i letti confortevoli,la televisione e il condizionatore inclusi nel prezzo,mai vista roba del genere.Lo spazio comune era la cucina attrezzata da questo tavolone enorme dove ci radunavamo per fare colazione.Ci siamo sentite delle principesse,i proprietari sono la perla di questa attività sono stati disponibili,gentilissimi,simpatici veramente due persone SPECIALI.Grazie a quest’attività abbiamo trascorso 3 giorni da favola❤️

Data del soggiorno: agosto 2018
robertoc5
“Tutto perfetto”
Recensito il 3 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

L’ospitalità dei proprietari è perfetta come lo sono le loro camere : spaziose , ben pulite e dotate di tutti i confort . sicuramente ci ritorneremo!

Data del soggiorno: agosto 2018
Francesca
“Soggiorno Meraviglioso! ”
Recensito il 13 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

In questa struttura è tutto perfetto: la pulizia, l'accoglienza di Cesare e Anna Elisa e la loro disponibilità, la posizione e tutti i vari comfort (doccia enorme, WiFi, materasso comodissimo, aria condizionata...) ed inoltre la colazione!
Purtroppo vacanza già finita!!!

Data del soggiorno: luglio 2018
Chiara_C
“Ospitalità meravigliosa”
Recensito il 25 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati calimera in occasione della festa delle luminarie tipica del paesino. Il B&B si trova in pieno centro, comodissimo per muoversi a piedi. I proprietari ci hanno accolto con un inaspettato e graditissimo aperitivo di benvenuto che ci ha fatto intuire subito la loro gentilezza e disponibilità durata poi per tutto il nostro soggiorno. La camera era comoda, spaziosa e pulita. Il bagno nuovo e dotato di tutti i confort. La colazione abbondantissima con cornetti, pasticciotti, crepes e tanto altro. Quando siamo ripartiti, ci hanno addirittura lasciato un piccolo ricordo in ceramica del b&b. E' stato tutto impeccabile e piacevole, ci torneremo volentieri.

Data del soggiorno: giugno 2018
giammarco
“Eccellente”
Recensito il 27 febbraio 2018 per un soggiorno a ottobre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Camere pulite,ben arredate,colazioni ottime e abbondanti,personale fantastico e disponibile per qualsiasi cosa e in qualsiasi orario della giornata. Andate e non vedrete l'ora di ritornarci.

Data del soggiorno: ottobre 2017