“Tutto perfetto”
Le camere sono accoglienti, di cui una con bagno privato e due camere con bagno in comune.
Camera privata, 1 bagno, 4 posti letto
Calimera, Provincia di Lecce, Puglia

robertoc5
“Tutto perfetto”
Recensito il 3 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

L’ospitalità dei proprietari è perfetta come lo sono le loro camere : spaziose , ben pulite e dotate di tutti i confort . sicuramente ci ritorneremo!

Data del soggiorno: agosto 2018
Francesca
“Soggiorno Meraviglioso! ”
Recensito il 13 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

In questa struttura è tutto perfetto: la pulizia, l'accoglienza di Cesare e Anna Elisa e la loro disponibilità, la posizione e tutti i vari comfort (doccia enorme, WiFi, materasso comodissimo, aria condizionata...) ed inoltre la colazione!
Purtroppo vacanza già finita!!!

Data del soggiorno: luglio 2018
Chiara_C
“Ospitalità meravigliosa”
Recensito il 25 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati calimera in occasione della festa delle luminarie tipica del paesino. Il B&B si trova in pieno centro, comodissimo per muoversi a piedi. I proprietari ci hanno accolto con un inaspettato e graditissimo aperitivo di benvenuto che ci ha fatto intuire subito la loro gentilezza e disponibilità durata poi per tutto il nostro soggiorno. La camera era comoda, spaziosa e pulita. Il bagno nuovo e dotato di tutti i confort. La colazione abbondantissima con cornetti, pasticciotti, crepes e tanto altro. Quando siamo ripartiti, ci hanno addirittura lasciato un piccolo ricordo in ceramica del b&b. E' stato tutto impeccabile e piacevole, ci torneremo volentieri.

Data del soggiorno: giugno 2018
giammarco
“Eccellente”
Recensito il 27 febbraio 2018 per un soggiorno a ottobre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Camere pulite,ben arredate,colazioni ottime e abbondanti,personale fantastico e disponibile per qualsiasi cosa e in qualsiasi orario della giornata. Andate e non vedrete l'ora di ritornarci.

Data del soggiorno: ottobre 2017
marisamar
“Spettacolo”
Recensito il 27 febbraio 2018 per un soggiorno a settembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo avuto il piacere di passare un weekend in questa bellissima struttura super curata e gestita da persone altrettanto super. Ci torneremo sicuramente a trovare la signora Annalisa e il signor Cesare

Data del soggiorno: settembre 2017
perronemo
Calimera, Italia
“TUTTO SUPER”
Recensito il 12 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Come sentirsi a casa propria: cura nell’arredamento, personale gentilissimo e sempre disponibile, colazioni abbondanti e adatte per ogni palato. Stanze pulitissime e accoglienti, da ritornarci subito!

Data del soggiorno: febbraio 2018
J3301EQca
Pescara, Italia
“Ambiente fantastico e personale gentile.”
Recensito il 15 gennaio 2018 per un soggiorno a ottobre 2017

Lo stabile si trova in una posizione ideale, a metà strada tra città e mare.
Questo permette di essere a 10 minuti sia dalle bellezze naturali che il territorio offre, che dalle ricchezze storiche e culturali del centro storico.
Camere e spazi comuni luminosi e curati, ricchi di colori e richiami al territorio.
Egregia anche l’accoglienza che i gestori riservano facendoti sentire ospiti e non clienti.

Data del soggiorno: ottobre 2017