“Un sogno nel cuore del Salento!!!”
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Calimera, Provincia di Lecce, Puglia

Enrica P
Modena, Italia
“Un sogno nel cuore del Salento!!!”
Recensito il 14 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Consigliata da amici clienti ho approfittato di questa struttura per soggiornarvi una settimana con il mio compagno per una vacanza di luglio unitamente agli impegni lavoratovi e non potevo trovare di meglio.. Davvero!!! Un palazzo nobiliare che si presta sia per stanze B&B di livello poeticamente alto, sia per la possibilità di un appartamento/dependance indipendente uso casa vacanza ma inglobato perfettamente in questo contesto elegante.
La dependance ha tutto quello che serve, compreso aria condizionata, spesso non inclusa in queste zone, arredamento fresco e marittimo.. E la possibilità di portare la mia cucciola a quattro zampe, cosa indispensabile per me!
Terrazza immensa che si presta Sia per cene o pranzi sotto il gazebo e annesso solarium privato.
Al piano terra un giardino fantastico, una zona esterna utilizzabile per una cena con annesso barbecue... Una seconda cucina accessibile per servire le serate "in Garden" ed un living/salone per una buona lettura adiacente.. Che dire... Praticamente ho soggiornato in una villa che mi ha permesso di fare cene romantiche e serate rilassanti.. Proprietaria gentilissima ed attenta alle richieste.. Sicuro torneremo!

15 lug 2016
Grazie e spero che vogliate ritornare
Quanto prima.
E' stato un piacere conoscervi.